google maps

salve ragazzi ho comprato da pochi giorni iphone e trovo molte difficoltà ad usarlo ,non riesco a capire ad esempio come far funzionare il rilevatore di posizione, se qualcuno mi può aiutare grazie

Re: google maps

devi avere la versione 1.1.3 o meglio ancora la 1.1.4 perche funzioni, e un collegamento edge attivo

Re: google maps

ciao giuseppe ho la versione1.1.3quando apro la ricerca non trova la mia posizione mentre se immetto io un indirizzo lo trova subito forse sbaglio procedura?

Re: google maps

premetto che uso tim come operatore.

Re: google maps

Spero di aver capito il tuo problema. Quando apri le mappe, in basso sulla sinistra c’è una specie di mirino. Premilo e in pochi secodni identifica più o meno( Ha un raggio di 2-3 km) dove ti trovi in quel punto.

Re: google maps

ho provato a fare come hai detto ma continua a fare la ricerca senza mai darmi la posizione.per caso bisogna attivare qualche funzione prima?

Re: google maps

hai attivato edge?

altrimenti molti hanno risolto installando locate me (prova a mettre community source e poi a reinstallalro)

cmq il mio consiglio è di mettere la 1.1.4 seguendo le nostre guide…sono stati corretti anche i problemi con google maps

Re: google maps

confermo 1.1.4 funziona alla grande io ho tim come te

Re: google maps

salve ragazzi come faccio a installare locate me

Re: google maps

grazie ho installato locate me e adesso funziona .

Re: google maps

perfetto :wink: