Google maps senza connessione?

Ciao a tutti, mi han detto che sul nokia N70 e’ possibile scaricare google maps e una volta fatto non e’ necessaria la connesisone internet. in questo modo ti tieni la mappa senza gli aggiornamenti quotidiani.

Il mio operatore e’ tre e non ho connessione internet flat e di conseguenza non posso connettermi a google maps. se potessi scaricarmi solo le mappe sarebbe una gran cosa.

Ne sapese nulla di questa possibilità?:smiley:

dubito fortemente che sia possibile scaricare tutta la mappa :slight_smile:

non si puo se non usando xgps (cydia)

infatti si possono solo scaricare offline vedi qui xGPS Maps Manager: utilizzare le mappe sull’iPhone in modalità offline - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Sarebbe perfetto, visto che non ho una connessione con il telefono poterle utilizzare off line sarebbe una gran cosa e mi eviterei cartine su cartine, il navigatore e’ utile ma se si vuole vedere un’area più ampia mette male.

Dimenticavo, il mio non e’ sbloccato quindi mi sa che dovro’ usare ancora le vecchie cartine fino a quando non faranno qualcosa di ufficiale…
Buono a sapersi pero’!

ulisse, ma con il map manager, senza il programma di xgps non posso visualizzarle?

e con i telefoni con JB, faccio partire il programma e riesce a sfruttare il gps built in?

snoze:
se hai il map manager sul pc e nn hai l’app sull’iphone nn le puoi visualizzare.
se hai l’app sul telegono le puoi visualizzare e utilizzare con il gps integrato del tuo 3g

ottimo, grazie mille toolchain…chiaramente la app sul telefono è solo su iphone jailbroken…:wink: