Google foto su iPhone 5s non funziona più

Ciao a tutti , ho un iPhone 5s che uso come telefono secondario e funziona ancora bene , L unica cosa che mi è successa oggi non funziona più Google foto , cioè apro L app e sta bloccata sulla schermata delle foto dell album…non mi lascia fare niente,ne scorrere con il dito ne niente , ho già provato a riavviare il telefono, ho provato a cancellarla e riscaricarla dall App Store ma niente …secondo voi cosa può essere? Fino a ieri funzionava bene già con L ultimo aggiornamento dell app… so che non è un problema di Google perché sull 11 pro che ho funziona benissimo…grazie

L’ultimo aggiornamento riporta “Richiede iOS 12.4 o superiore”
Il problema potrebbe essere lì.

Ciao grazie della risposta, io sul 5s ho iOS 12.5.2 , quindi dovrei essere a posto come aggiornamento…è quello che non capisco

…hai ragione, confusione mia sugli iOS.
Non so perché ero convinto fosse fermo ad iOS 9.X
Sorry

…che magari ci sia qualche momentaneo problema ai server sarebbe da escludere, perché si riscontrerebbe (a logica) su tutti i dispositivi.

A logica la versione dell’app dovrebbe essere la stessa per tutti i terminali.

…sto cercando di valutare le possibili cause/effetto ma sinceramente non ne vengo a capo.

Si infatti sull 11pro non ho nessun problema…e la versione è la stessa
AGGIORNAMENTO:ciao il problema è stato risolto con L ultima versione dell app di Google foto