Google Calendar e iOS4: Problemi

Carissimi ho un account Exchange che utilizzo con Google Calendar. Dopo aver aggiornato a iOS4 non vedo più nessun appuntamento nel calendario nativo dell’iPhone. A voi è successa la stessa cosa? avete risolto in qualche modo?
Grazie

si ci sono problemi con ios4, prova a resettare tutte le impsotazioni e a rimetterle su iphone

ciao ho dei problemi con la 4.0.1…

maledetta apple lei ed i suoi aggiornamenti del ca##o quanto mi fanno perdere la pazienza…
allora sulla 3.1.2 io settavo direttamente da impostazioni cal dav poi davo dati google calendar tutto si sincronizzava bene nessun prob…

da quando sono passato alla 4 nn melo fa’ piu’…quindi se io aggiungo un appuntamento da da google calendar lo riesco a prendere e mettere anche su iphone…quindi il download funziona… ma se io devo prenderlo e lo inserisco da iphone nn funziona…cioe’ nn da’ nessun errore…ma non upload i dati…

quindi ho provato nell’ordine:
il sistema tramite exchange tutto ok mi raddoppia i cal perche’ ne vede 2 ma stesso prob in down funziona in upload no
ho provato con goosync sia lite che pro che avevo acquiastato all’epoca quando cal dav nn erano supportati da mer#a apple… niente anche qui sincronizza ma nn manda…i nuovi appuntamenti
provato con nemussync ma mi da’ degli errori…ne avevo anche un altra sul 2g ma nn mi ricordo piu’ il nome…
io nn capisco come apple possa rilasciare 2 release e nn mettere ok una roba del genere…
morte a steve jobs e a me che aggiorno quando nn serve a niente
se qualcuno ha una minima idea del dafarsi gliene sarei grato mi e’ fondamentale l’applicazione e nn ne posso fare a meno
grazie
r.