Google adsense

Salve a tutti, mi potreste spiegare tutto su google asdsense??

mmmmmmmmmmmm…hai almeno provato a guardare quì?

:glare:

adsense è un sistema per monetizzare il traffico web di un sito. Noi usiamo AdSense fin dal primo giorno, io personalmente lo uso da quasi 6 anni.

Il rendimento è molto variabile, in quanto basato cul click-bidding, quindi un banner identico può fruttare diversamente a seconda dei giorni e persino dell’ora.

che altro dire… i pagamenti sono puntuali e avvengono mediante assegno o bonifico, il sistema nel complesso funziona bene e garantisce un rendimento abbastanza soddisfacente.

Se non erro per incassare devi arrivare a 100€ di click ma qui Nico è più ferrato di me senz’ altro :wink:

@Nico: stò guardando quanti iphone hai??asd ti piovono dal cielo? :slight_smile: adesso devi aggiungergli un’ altro iphone mi raccomando :wink: bella boss!!

il limite è attualmente di 70 eur o 100 USD, dipende dalla valuta che si sceglie :slight_smile:

ehehhe, ne ho3, 2g, 3g e 3gs. il 3g però l’ho dato in prestito a mio fratello, che come potete vedere in alcuni periodi scrive sul blog :slight_smile: ora tocca all’iPhone 4 :smiley: