Goccia d'acqua su schermo iPod Touch 5g

Ciao ragazzi, vi scrivo per togliermi definitivamente quello che credo un dubbio un po’ paranoico.
Un paio d’ore fa mi è caduta una singola goccia d’acqua (a dir la verità una lacrima) sullo schermo del mio iPod Touch 5g, lontano dai tasti ma in prossimità del bordo laterale, lì dove lo schermo dovrebbe essere attaccato alla scocca. È possibile che un po’ d’acqua si sia infiltrata proprio dal bordo schermo e magari abbia attivato uno dei sensori interni? Preciso che l’iPod funziona benissimo (ci sto scrivendo anche in questo momento) e che il sensore di liquido in fondo al jack cuffie è ancora bianco argento (cosa sensata, dato che la goccia non ha minimamente raggiunto la zona “vulnerabile” del device).
Vi ringrazio in anticipo per la risposta! :wink:

La quantità è minima per aver procurato danni, non preoccuparti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente puoi stare tranquillo la quantità d’acqua caduta non potrebbe mai causare danni al device…
Allora se piove e squilla il telefono o devi mandare un messaggio che fa si rompe il telefono se cade una goccia…:grinning::grinning::grinning:

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

È un iPod touch…

asd

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Capisco…non squillerà ma non l’ha comprato per tenerselo a casa…se lo porterà in giro per ascoltare musica,giocare quindi…

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Beh ma nel caso dell’utente la goccia é arrivata al display… Potrebbe essere paragonato a pulirlo con un panno umido, non c’è nessun danno per questo genere di cose…

Si, i prodotti Apple sono un po’ delicati, però non fino a questo punto :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Effettivamente vado quasi più in giro con l’iPod che col cellulare… Eheh :slight_smile:
Pensare una cosa è un conto ma sentirsela confermare è un sollievo, grazie mille a tutti! :wink:

Anche una smart ha 4 ruote, un volante, 2 pedali, il cambio a palette al volante ed è 3 porte, ma non può essere scambiata per una lamborghini.

Il senso del mio intervento, era: “Bisogna SEMPRE leggere ATTENTAMENTE prima di rispondere”

Con tutto il rispetto ma avvolte siete proprio pignoli…non prendere niente alla leggera,è scherzate un po’ mamma mia!!
Buona notte

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Pakyto, cosa “sono” è scritto nella mia firma…

Io vedo le cose per come sono, non per come sembrano o si vogliono far sembrare.

Evita le provocazioni inutili, sai bene che sono controproducenti… Sopratutto il plurale, in questo caso, è fuori luogo. Non vedo il motivo di citare altri componenti dello staff, quando stai scrivendo a me.

Il mio, qui, è un compito, un lavoro… Non un gioco. Tempo per scherzare ne ho e lo uso altrove. Qui, mi ripeto, non è un gioco.

Chiuso off topic.