salve e buongiorno a tutti volevo farvi una domanda perchè sono molto preoccupato!!ieri mentre mi lavavo le mani una goccia d’acqua non so come è arrivata sopra il display dell’iphone poggiandosi a 2cm dal tasto home in basso a sinistra…la goccia non era grande era come una goccia di pioggia con un diametro di 0.5 cm…ora vi chiedo posso stare tranquillo??o c’è una piccolissima probabilità che questa goccia possa recare danno al mio iphone???
Bha non saprei, ma penso che se non è entrata nel tasto home non succede nulla, perchè infondo il display non ha buchi, quindi l’acqua si è fermata li e basta.
Io avrei proceduto con respirazione bocca a bocca (ovviamente dal microfono) e con massaggio cardiaco, premendo ripeutamente il tasto home… se ci fossero stati problemi avrei continuato con defibrillatore, usando il caricabatterie esterno… :lol: :lol: :lol:
:lol: ma dai… una goccia su un vetro cosa vuoi che faccia !!! posso capire se fosse finita sul tasto home o che ne so, nel jack delle cuffie… ma sul vetro!!!
Scusa mi viene da pensare… ma se sei in giro e piove… ti suona il telefono, che fai nn rispondi? asd
Cmq a parte un po di sano umorismo, tranquillo non è successo niente…