Gocce d'olio su schermo dell'iPad Air 2 Possibili Danni

Ciao a tutti ragazzi,
iera sera mentre mangiavo gli spaghetti all’olio stavo vedendo un video con il mio iPad Air 2 e sono schizzate alcune gocce d’olio sullo schermo. Le gocce erano molto piccole ed erano tutte nella zona centrale del display. Sono assolutamente sicuro che non sono andate da altre parti. Ho ripulito subito. Inoltre mentre stavo usando il dispositivo inclinato orizzontalmente con una custodia che lo permette si vede che non l’avevo posizionato bene e ha sbattuto non violentemente sulla tovaglia. Controllando la custodia non ha nessun graffio.Vi volevo solo chiedere se secondo voi con questi due avvenimenti possono aver fatto danni all’ iPad ?. X ora non riscontro nessun malfunzionamento del dispositivo. Grazie a tutti X le eventuali risposte.

Vai tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie intanto X la risposta. Quindi secondo te comunque l’olio non ha fatto danni ?. Grazie ancora.

Direi propio che sue piccole gocce di olio (che avrai subito asciugato) non fanno nulla.
Io il mio plus lo uso in officina, pensa a cosa gli va su, eppure ogni sera un panno appena umido, una passata e via. Nessun problema.
Sono anni che ha iPhone e sono anni che faccio così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie mille. E anche il piccolo urto che ha subito secondo te non gli ha fatto nulla ?. Grazie ancora x l’aiuto

goditi l’ipad :wink:

stai sereno (cit.)…comunque confermi che erano senza peperoncino gli spaghi? Giusto per essere sicuri…

Grazie mille a tutti ora sono più sereno. Si si tranquillo erano solo con l’olio.

allora vai tranqui :slight_smile:

Buonasera ragazzi,
scrivo qui per non aprire ulteriori topici per un problema simile a quello del post. Oggi mi è caduta un piccolissima goccia d’acqua sul tasto home del mio iPad Air 2. Ho asciugato tutto immediatamente. Il tasto funziona e rileva bene le impronte digitali. Secondo voi comunque ho fatto dei danni ?. Io tasto home resiste ad una piccolissima goccia ?. Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

…sul serio?

Sono un tipo paranoico lo so ma non sto scherzando chiedo solo se secondo te una piccola goccia sul tasto home può aver fatto dei danni. Grazie intanto comunque x la risposta.

Nessuno che sappia aiutarmi ?. Grazie mille.

…eppure in risposta al pm, avevo puntualizzato chiaramente…

riporto…

Ciao,
non rispondo in privato a messaggi riguardanti problematiche sui terminali.
Attendi risposte sul forum e ricorda che il regolamento consente 1 up ogni 3 giorni.

grazie.

La parte in rosso era fin troppo chiara.

Chiudo il topic per up fuori regolamento.