gmap wi-fi

allora: vorrei sapere il link dove scaricare le mappe dell’italia sul pc e la procedura tramite cavetto itunes per trasferirle sull’iphone;poi:e’ possibile scaricare un software freeware che mi consenta alle icone dell’iphone di andare su internet solo in modalita’ wi-fi altrimenti se schiaccio un icona mi succhia 29 euro come 2 giorni fa…sono ancora alle prime armi con l’iphone:P;un’altra cosa:ssh cos’e’ e si deve settare nell’iphone mi dice sempre avviare in ssh anche nella configurazione email

non c’è un link, le puoi scaricare con xgps maps manager (sempre che tu ci resca asd) oppure direttamente dall’iPhone (sempre con xgps)

con sbsettings puoi disabilitare l’edge in modo che non si possa connettere ad internet
in alternativa puoi impostare un APN volutamente errato nelle impostazioni dell’iPhone

per l’ssh ti rimando alla voce del nostro wiki

SSH - IPhoneItalia Wiki

L’edge l’ho disabilitato ma si connette lo stesso FORSE PERCHE SONO IN WI-FI?

che domande…se stai in wifi mi pare logico che si connette!

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]