GMAIL sull'iPhone

Io uso GMAIL per la posta ,la cosa + semplice da usare, …infatti basta mettere nome utente e password e si configura da solo eppure dall’iPad continua a dirmi nome utente o password errata …quando sono sicuro al 1000x1000 che sono corrette tanto è vero che dal PC con gli stessi dati entro tranquillamente nella posta GMAIL…Mhà…
P.S. la stessa cosa me lo fà anche sull’iPhone …cosa che prima di portarlo alla versione 3.1.3 non faceva,ma forse non centri nulla.

prova ad usare l’app GmailApp

Me lo fece anche a me. L’unico modo per risolvere fu cambiare la password.

Scaricata e funzuina …GRAZIE… Comunque prima mi funzionava anche creando un’account direttamente su impostazioni/Mail/nuovo account.
Mhà…

di niente… :stuck_out_tongue:

Scusate ragazzi, usare gmail con l’iphone è di una facilità unica dall’impostazione all’utilizzo vero e proprio però una limitazione che non riesco a superare, e per questo chiedo il vostro aiuto, è l’invio di messaggi con allegati
Qualcuno mi può aiutare?

ciao a parte il fatto che hai postato nella sezione ipad e non in quella giusta iphone, di che allegati stiamo parlando , cosi forse ti possiamo aiutare:confused1:

Hai ragione però era l’unico post in cui si accennava a Gmail, comunque parlo sia di documenti che eventualmente foto

per le foto basta che vai nell’app immagini nella foto che vuoi, premi il pulsantino in basso a sinistra e poi fai “invia foto per e-mail”

E per i documenti? Considerate che ho installato sia Document to go che pdf expert

vedi per le foto ti ha gia spiegato il tutto @umbi, e poi di quali documenti cerchi, ultima cosa se puoi aggiornare il tuo profilo in modo che sappiamo che terminale hai e che s.o., molto importante anche se hai jb o no…in questo modo se esiste un app che ti puo aiutare sappiamo a quale indirizzarti subito …:smiley:

E per i documenti? Considerate che ho installato sia Document to go che pdf expert

su document to go esiste una funzione specifica per questo

Inviare e ricevere allegati MS Exchange e Gmail senza dover inoltrare i messaggi e-mail a un server di posta non attendibile

però purtroppo non usando l’ app non saprei come aiutarti