gmail, impossibile ricevere posta

È dalla 10 di stamattina che quando apro la posta con gmail appare la finestra con scritto
"impossibile riceve posta. il server gmail non risponde . Assicurati di aver inserito ecc. ecc.
Ho visto nel forum che è giá accaduto, come posso fare? Mi sembra si tratti di un problema
di gmail. Giusto?
grazie mille per l’aiuto

Scusate, non ho precisato che il problema sussiste con ipad.
Aspetto un’aiuto, se possibile. Grazie

Attenzione, è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa inerente alla discussione con contenuti simili all’ultimo tuo post e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

Per il tuo problema: si è risolto? Utilizzo molto gmail quotidianamente ed oggi non ho rilevato alcuna anomalia.

Puoi solo aspettare che gmail sistemi la cosa… A volte capita.

come a gia detto l’admin, attendi qualche giorno.
se il problema dovesse persistere, elimina l’account dall’iPad, poi reinseriscilo :slight_smile:

Grazie e tante scuse per l’utilizzo errato.

Ma poi si è risolto il problema?

Purtroppo no, il proglema non si è risolto.
Praticamente devo entrare nella posta passando da “Gmail”, perchè cliccando sull’icona mail dell’ipad , una volta entrata
nella posta , esce una finestra che mi ripete " impossibile ricevere posta, ecc.ecc. ecc." E la cosa mi innervosisce non poco…
Si capisce vero?
Proveresti ancora con un’aiuto? Grazie mille

gmail, impossibile ricevere posta

Ho avuto il tuo stesso problema, a me gmail mi ha chiesto di cambiare la password sull’iphone4 e sul IMac, prova ad avviare la procedura di cambio password

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

grazie mille, proverò.