Ciao! Come da oggetto, vorrei sapere se gli utenti ignorati possono leggere ciò che scriviamo… se c’è un modo per ignorarli completamente… Grazie
ma per favore…
è un no?
è ovviamente un no. Siamo in un forum pubblico tutti vedono i mess di tutti.
Non era così ovvio per me… inoltre in altri forum si può fare… quindi, ancora meno ovvio…
sorry… ora ho capito, ti ringrazio.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti sopporta piu nessuno capiscila e non chiedere a noi perchè non ti sopportiamo…
piantala che sei piu pesante di sgarbi quando comincia a dire capra…
bastaaaaaaaaaaa eclissati con queste tue piagniucolerie…
bona molemmmmmmmmmmm
ho fatto solo una semplice domanda tecnica sul forum… calma… ribadisco, se non ti piace quello che scrivo, usa il tasto ignore… molti leggono e mi rispondono pacificamente e semplicmente… non ho infranto nessuna regola…
quindi, non è mio il problema…
saluti
ok… altro bimbo nell’ignore… e vediamo se così evitando di rispondere alle provocazioni di persone davvero immature smetto di continuare a passare per folle io…
azz e mi togli pure la paghetta e i biscotti della nonna?!?!?
azz
mo lo dico a jd uff…sigh sigh…un cuore spezzato in me…sigh sigh
E chiudo anche questa.
Bhe leggere questa dichiarazione da un utente che dichiara:
“Anni fa ho ho gestito ed amministrato, a mia volta, grossi netwerk, forum, chat… facendomi un po di esperienza”
mi sembra strano, ma magari era un’altra cosa quella che facevi… posso sbagliare anche io.
continiuo nella mia valutazione della tua posizione