Ciao a tutti,
da ieri sono un infelice utente TRE Business dopo aver fatto la portabilità del numero da TIM.
Ho inserito la nuova sim sull’iphone, collegato ad ITUNES e scaricato l’apn ufficiale dell’operatore (ho il 5.2) e …
mentre la connessione va bene, il tethering funziona correttamente, gli MMS invece nè me li invia nè li riceve.
Ho provato quindi ad installare i profili dai 2 siti più conosciuti (unlockit e l’altro) ma niente, stesso problema.
Volevo installare l’ipcc ma con la 8.2 non mi partiva il software, l’ho aggiornato alla 9 e neanche a dirlo, ipcc disabilitati del tutto.
Che poi è assurdo che un bundle ufficiale APPLE non si possa installare con ITUNES, siamo alle comiche.
L’Apn è ovviamente nascosto (che motivo hanno di nasconderlo è un mistero) perchè altrimenti probabilmente avrei già risolto, e anche con gli hack che ho trovato in giro cmq non ci sono santi, mi rimane sempre nascosto.
Sono da 34minuti in attesa di un operatore - e meno male che sono business - ma sono già sicuro che mi risponderà un polacco incapace di risolvere il mio problema.
Quindi sono qui a chiedere se qualcuno ha avuto più o meno il mio stesso problema, che anche dopo i vari hack, non riesciva cmq a mandare mms?
Ho letto tutti i thread, post del blog e di tutta la rete, ma niente, tutte le soluzioni sono antecedenti al 2010. ![]()
Grazie a tutti