Gli eventi sul calendario si eliminano automaticamente?

Se creo un evento sul calendario di ios7 quando questo è finito si elimina automaticamente, oppure mi si riempie l’agenda di eventi vecchi?

ovviamente rimane

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Quindi mi si riempe la memoria di tutti gli eventi passati?
C’è un modo per cancellarli tutti in un colpo?

Per esempio ho creato in solo evento nel calendario e mi dice che occupa 1,1 mb… Se ne ho tipo 100 mi vanno via 100 mb, che non sono pochi

dubito che un evento possa occupare 1,1 Mb, ma poi dove la leggi la dimensione di un evento?

comunque vai in impostazioni–>posta! contatti, calendari—> nella sezione dei calendari vai in via in sinc.—>e scegli il periodo di sincronizzazione

la dimensione dell’evento si legge su: impostazioni-generali-utilizzo-calendario

perfetto, non ci avevo pensato

ho controllato il mio spazio occupato, a maggior ragione ribadisco quanto detto, io nel calendario ho tutti gli eventi(lavorativi e non quindi sono tantissimi) fino al 2010 e mi occupa in tutto 7 Mb

A cosa serve la voce sinc.? Si trova in poste contatti e calendari

Sarebbe comunque utile avere la possibilità di impostare la cancellazione automatica. Siccome è un problema che ho anche io, quello di cancellare in automatico gli eventi scaduti, esiste una app che da questa possibilità?

Più che un app… Non è che la voce sinc. Che ho citato c’entra qualcosa?

l’ho scritto prima, entrando in “sinc.” devi scegliere fino a quanto tempo nel passato vuoi sincronizzare gli eventi

quando aggiungi un evento, questo va sul cloud, se in “sinc.” ad esempio scegli “eventi di 2 settimane fa”, nell’iphone visualizzerai solo gli eventi fino a quella data e non quelli più vecchi, ma sul cloud rimangono anche quelli più vecchi

Ok… Ma su iphone quindi vedi solo quelli fini a una settimana fa (se imposti così)?

esatto, cosa che tra l’altro potresti verificare di persona sul tuo dispositivo…