gli accessori del 3gs sono compatibili con iphone 4?

Ciao Ragazzi ma gli accessori del 3gs andranno bene per il 4?
Tipo il dock sound della Bose o il dock universale?
Grazie a chi può rispondere…

Certo che si !!!

dubito… la linea è diversa nella parte inferiore. Se le basi son sagomate per la parte curva del 3gs potrebbe essere che nn vadano bene…

anche se… pensando al fatto che è il 24% piu sottile… potrebbe starci dentro lo stesso…

io invece credo proprio di si…a me sembra che la parte inferiore sia uguale a parte il fatto che il 3gsè un po tondeggiante,ma il posizionamento del connettore è stato mantenuto allo stesso posto,per cui gli accessori dovrebbero combaciare!!!Almeno spero…:slight_smile:

Io me lo auguro :smiley:
Mi scazzerebbe un pò…

mi accodo qualcuno si ricorda a quanti pin è l’ingresso del dock del 3g/3gs?

edit: uguale a l’iphone 4 30 pin quindi penso che dock e compagnia bella dovrebbero essere uguali!!!

secondo me non andrà bene il dock…

Spero prorpio di si…a me hanno regalato il Tom Tom Car Kit, se decido di sostituire il 3 Gs con il 4 mi scoccerebbe doverne prendere un altro. Magari creano un adattatore

se non sarà così spero creino degli adattatori!

io penso di no per la forma ma spero vivamente di sì… nn ho voglia di spendere altri soldi…

purtroppo viste le dimensioni penso che il nuovo 4g non entra nel supporto del tom tom car kit…:o

Sul sito della Apple c’è scritto che il tom tom car kit è compatibile con l’iphone 4. Non dovrebbero esserci problemi, almeno per quello.

Io invece volevo comprare una CD3iP della Sony per il mio 3GS (l’ho provata a casa di un amico e mi è piaciuta), ma non so se farà i capricci come è stato per il passaggio da 3G a 3GS. Avevo un paio di cavi che andavano bene con il 3G e non ne vogliono sapere di ricaricare il 3GS.

A breve stamperanno sulle confezioni l’indicazione di compatibilità con iPhone 4G, come avevano fatto in passato, la storia si ripete, basta solo dare tempo al tempo, come tutte le cose…e spero che gli azzurri nel secondo tempo si diano una svegliata perché il mondiale potrebbe finite tra 45 minuti…

Allora 4g provato con il mio car kit tom tom funziona bisogna solo mettere uno spessorino vivino allo spinotto…usato un pezzetto di gommapiuma per sigillare le finestre.

Ok ma perche la gomma piuma?!?

Perchè forse aveva quello a portata di mano :smiley:

esatto avevo quella color nero autoadesiva e poi tutto ok

provato da gigi calabrò se non sbaglio diceva che il dock del 3gs non va bene per il 4
per via della sagoma arrotondata appunto del 3gs !!
mentre il carica batteria della cellular line andava bene !!
cmq chiedi a lui direttamente che sicuramente ti saprà rispondere con certezza .
ciao

Si, è così.

Anche se cambiare un dock all’uscita di un nuovo iphone, non è un problema.

Cambiare invece un gruppo batteria esterno, si. Costa 80 € :frowning:

già …!!
concordo pienamente
ma che ci vuoi fare…
:wink: