Giuseppe nuovo admin?

sò che non è vero :P, però stamattina il nome di giuseppe compariva rosso com quello del nostro onnipotente admin…:wink:

eccovi le immagini

AGGIORNAMENTO: ho visto adesso, promosso a vice admin…COMPLIMENTI GIUSEPPE!!! :lol:

devo aver beccato la fase di transizione :wink:

Ebbene sì!

visto che ultimamente non ho molto tempo da dedicare al sito (e ancora meno al forum), ho deciso di nominare Giuseppe Vice-Admin. Con questo ruolo lui ha dei poteri (quasi) identici ai miei e quindi sarà lui ad occuparsi della gestione del forum, per qualsiasi cosa fate riferimento a lui, che comunque mi consulterà prima di prendere decisioni importanti. Ovviamente potrà ammonire e bannare utenti, oltre che modificare il forum sotto molti aspetti, quindi si tratta di una vera e propria delega di responsabilità nei suoi confronti. Da un forum con amministratore unico (io), si passa oggi ad un forum con un ‘organo amministrativo’ collegiale, se così vogliamo definirlo :slight_smile:

hehehe snoze non ti sfugge niente!!! Grazie per i complimenti. Ah…quello screen resterà un cimelio :smiley:

Cmq grazie a Nico per il nuovo ruolo che mi è stato affidato, sono davvero contento e spero di espletare al meglio le mie nuove funzioni :wink:

un tempismo perfetto…:stuck_out_tongue:
comunque sarai certamente all’altezza…:smiley:

Congratulazioni

Ottimo e congratulazioni Giuseppe, :slight_smile:
il primo aiuto al mio primo post l’ho ricevuto proprio da te appena ero iscritto al forum e adesso sei vice-admin… la scritta in rosso mette quasi paura…

Alex

io lo scriverei in home :wink:

Congratulazioni Giuseppe!!!
:thumbup1: :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:

grazie alex, non ricordavo di essere stato il primo ad aitarti;) cmq anche tu ne hai fatta di strada :smiley:

grazieeee :stuck_out_tongue:

non credo sia una notizia da home, tanto bene o male tutti gli utenti del blog girano anche sul forum :wink:

:thumbsup:

complimentoni giuseppe!
era proprio quello ke mi aspettavo ke nico facesse…te lo meriti tutto!

sempre + in alto peppe!! grandissimo continua così :wink:

:slight_smile: grazie simo :wink:

Complimenti Giuseppe, promozione a vice-admin davvero meritata!!:thumbsup:

si ma dico una bella promozione per quel guru di snoze no eh??io proporrei un referendum per eleggere snoze a capetto del forum asd asd asd asd asd asd

e poi dico io la volete mettere si o no la facciana dell’asd???

asd asd asd asd vistooooooooo!!!

:P…per adesso mi manca ancora un requisito base :wink:

sono certo della tua ironia, play, cmq giuseppe se lo meritava proprio…il posto di moderatore era troppo poco x lui!
cmq come dice snoze, gli manca la materia prima…sono sicuro ke appena se lo farà e appena ci sarà bisogno di un nuovo moderatore, toccherà a lui :wink:

speriamo :lol:
però mi sono affezionato ad iphone guru :wink:

avete ragione, mi ero dimenticato di inserire ASD :stuck_out_tongue:

eccola!

asd asd asd asd asd asd

naturalmente si inserisce scrivendo ASD in minuscolo.

:thumbsup: