Cio ragazzi avete visto l’app che e’ stata rilasciata mi sembra ieri che si chiama smsgratis? Qualcuno l’ha provata? Io si ma non mi e’ piaciuta in sostanza volevo anche un vostro giudizio ciao:D
Pure io l’ho provata.
Fa ciò che dice,non e’ per niente male,secondo me…
Ok billie pero’ quando cliccHi sui banner ti fa aprire un’altra schermata accidenti e a sto punto fai prima a mandare un piccione viaggiatore oppure sbaglio qualcosa io? Perche’ altrimenti me la riscarico ciao jailbreakman:)
I banner ti rimandano a delle app in App Store.
Clicchi su un banner a caso,ti si aprirà App Store,chiudi e avrai ricevuto la possibilità di mandare un sms
Il procedimento e’ questo
Ok ci riprovero’
Prego
Io l’ho scaricata questa mattina e l’ho usata nel giorno, sinceramente non ha sbagliato un colpo, ho accumulato diversi sms aprendo più banner per trovarmeli avanti…non so se gli operatori consentiranno a lungo quest’app, ma per adesso la sfrutto…
Ho accumulato 27 sms gratis schiacciando sui banner, funziona senza problemi, sia inviando sms anonimi che col mio numero =)
Esatto,l’ho usata anch’io in questi giorni,nessun problema
Ciao a tutti… ragazzi sareste così gentili da dirmi passo passo, dall’apertura dell’app fino all’invio il procedimento esatto per inviare un sms?? Perchè vorrei evitare di fare il procedimento sbagliato e combinare qualche ca**a! Grazie
Questi sono i passaggi :
Facilissimo
Grazie! dopo aver aperto la pubblicità sono tornato indietro col tasto home, ho chiuso l’app e l’ho riaperta ed in effetti i crediti sono aumentati! Spero di aver fatto bene!!
Sembrerò un pò impedito ma non volevo far danni!!
Tutto perfetto
A me non ci sono più i banner, ergo, non posso più accumulare crediti. Succede anche a voi?
Li hanno tolti da un po’, dicono ritorneranno…intanto ho ancora 28sms accumulati, spero ritorni presto tutto funzionante, era pressochè perfetto!