giorno compleanno doppio e in 2 giorni diversi

ciao a tutti,il mio problema è questo:è da un po di tempo che ho fatto caso che x esempio oggi 11 settembre è il giorno del mio compleanno(è un esempio non è vero) e l’ ho impostato in calendario come promemoria con ricorrenza annuale,il mio compleanno avviene secondo il calendario anche il 10 e questo avviene con tutti i compleanni che ho salvato nel iphone con ripetizione annuale.Ho sbagliato a impostare qualcosa?grazie

Auguri :smiley: Scherzo. È un problema di fusi orari. Le ricorrenze le sincronizzi con qualcosa? Mi viene da pensare che tu lo faccia da outlook in quanto hai sia i compleanni sia il calendario.

ah ah,non sincronizzo con outlook ma con windows mail,ma non li ho sincronizzati …credo,ma se anche fosse perchè un giorno prima li sincronizza?

Devi controllare le impostazioni di fuso orario di Windows mail Quasi sicuramente li trovi impostato su un fuso americano

ciao,ho verificato ma il calendario windows mail non è sincronizzato con iphone e nelle varie impostazioni non ho trovato fusi orari:cursing:

E’ da qualche parte, avevo avuto lo stresso problema con outlook ma verament enon ricordo dove avessi guardato