giorno a tutti :)

giorno a tutti :slight_smile: mi chiamo andrea ho 19 anni e abito vicino a milano :slight_smile:

ho un macbook pro retina e ipad mini retina (su cui ho appena fatto l’aggiornamento) :slight_smile:

essenzialmente mi sono iscritto a questo forum perchè ho riscontrato un grave problema.

oggi ho acquistato Reflector per poter fare dei video per il mio canale youtube…
lo installo tutto tranquillo…
vado convinto sull’ipad… sollevo la tendina bassa e scopro che è sparito il tasto Airplay… senza quello non posso far apparire la schermata sul mac…

dove è finito??? come mai non ho più il tasto airplay? dove lo posso trovare? (non vorrei aver appena buttato 12 euro per reflector per niente… prima che aggiornassi la versione dell’ipad era li… bello nella tendina…)

Ciao,in questa sezione ci su presenta solamente ;)per tutti gli altri problemi abbiamo le altre aree del forum,apri quindi la tua discussione nella sezione è più idonea al tuo problema e con un titolo ben specifico :wink: grazie

ok grazie :wink: secondo te dove dovrei aprirlo? nella sezione ipad o nella sezione applicazioni?

Se il problema è dell’ app,aprilo nella sezione delle app,se riguarda l’ iPad,su quella iPad :wink: sta tutto al problema