Giornata nera: 3gs 16gb rubato e 3gs 32gb bloccato

salve ragazzi, questo è il secondo thread che apro oggi, il primo riguardava il mio 32gb bloccato che, fortunatamente, sono riuscito a sbloccare, perdendo tutto, portandolo in dfu.
questo thread è per il 16gb che mi hanno fregato sotto gli occhi mentre ero al bar… davvero incredibile, purtroppo questo significa vivere a napoli.
ma passiamo al sodo: questo 3gs 16gb l’avevo preso tramite la 3 con abbonamento “zero6 top”; c’è qualcosa che io posso fare per rintracciare il telefono? ho tutto, contratto, scatola, imei… tutto tutto! cosa posso fare? datemi una buona notizia, vi prego…

prova a contattare la apple…credo possano eventualmente rilevare quando l’iphone viene connesso ad un pc, ma non te lo garantisco

io andrei subito dalla 3 per far bloccare il terminale…però così se lo ritrovi non lo puoi comunque più usare

Che sfortunaccia che hai avuto!!!

Cambia citta’ cosi vivi piu’ sereno.

Bhe non è così facile,sai…

fallo bloccare tramite imei

Scusate l’ignoranza, ma l’iphone non ha il GPS???
Che ci vuole? Basta andare dai carabinieri, fare denuncia e fare ricerca tramite la Apple e ricerca del segnale di quel telefono…
O forse è un utopia???

Un pò come rubare un auto con l’antifurto satellitare…

incredibile: ieri mandai degli sms dicendo chi fossi e dove abitassi, oggi me lo hanno portato a casa!!!

il ladro??
ti ha portato a casa l’iphone??
o l’avevi perso ed un’anima pia tel’ha riportato?

o.t.
da napoletano dico:hai visto!!!da 22 anni che vivo a napoli(cio’e’ da sempre)e l’unica cosa che mi hanno rubato e’ il navigatore dell’auto che pero’ era parcheggiata vicino a un campo rom!!defici… io!!menomale che nn hai cambiato citta’!!!amici miei di firenze nn sono stati cosi fortunati!!hihihhi

quello non centra…deve essere attivo o per lo meno l’iphone deve avere l’apn coretto

dipende anche da chi è lui asdasdasd

dubito che a firenze sia un fiorentino a rubare…è quello il punto

come ci sono i napoletani che rubano ci sono i fiorentini i milanesi e gli americani ovunque c’e’ gente onesta!!ormai nel 2010 fare distinzioni di questo tipo mi sembra ridicolo!!!

tu dubiti che sia fiorentino ma per quale motivo??l’ iphone al mio amico l’ hanno rubato in classe al liceo…credo proprio che sia un fiorentino!!ma poteva capitare ovunque!:w00t: