Giornata Durata Batteria Iphone 6

Ciao a tutti,

Vorrei un chiarimento per quanto riguarda la batteria di iphone 6

Fino a quando avevo ios 10.3.3 vedevo Durata batteria utilizzo e standby

Ora con Ios 12.4.6 vedo un grafico dell’andamento della batteria e le ore di schermo attivo…

Come faccio a capire quanto e’ la turata di utilizzo attualmente?

Il vecchio UTILIZZO sarebbe l’attuale SCHERMO ATTIVO?

Sapreste dirmi con batteria 100% di usura quindi nuova con ios 12.4.6 quanto mediamente dura la batteria di un iphone 6 utilizzato solo con whatsapp,instagram non molto, qualche foto giornalmente e 1 oretta di navigazione internet?

Grazie a tutti

Un saluto

Ciao
Non è possibile dirti quando può durare la TUA batteria.
I fattori di consumo sono a decine… dalla luminosità, tempo schermo acceso, rete, celle, qualità segnale, Wi-Fi, qualità Wi-Fi, ecc ecc.

Ogni uso può avere la sua durata. Una “base” non esiste. Mi dispiace

Be ma ho elencato il mio tipo di uso comunque almeno un minimo si può sapere quanto dura la batteria? È come capire da prima ad ora il tempo di utilizzo e standby che ora non si vedono più? Prima facevo 5 ore di utilizzo e 20 ore di standby.

L’unica cosa strana che sto notando da due giorni è che con iOS 12.4.6 rispetto a iOS 10.3.3 su questo iPhone 6 ci mette 1 ora in più a caricare la batteria e quando uso il telefono come vi ho detto precedentemente la batteria si consuma prima. Cosa può essere? Pensavo migliorasse o almeno non peggiorasse con iOS 12.4.6

No. Non esiste un elaboratore di dati consumo batteria.
Mi dispiace

È fin qui lo avevo capito da solo per quello ho chiesto.

Per quanto riguarda le altre cose che vi sto facendo notare sull’uso di questi due giorni mi sapreste dire come mai?

Si, schermo attivo adesso sostituisce “utilizzo”.

Purtroppo non esiste una tempistica standard per l’utilizzo. Ci sono troppe variabili, anche semplicemente quanto calde hai le mani che tengono il telefono.

Supposizioni. L’unica risposta potrai averla facendo l’aggiornamento.

Ricordati che, comunque, indietro non potrai tornare. Le firme sono tutte chiuse

Come facendo l’aggiornamento…ma sei serio? Di che aggiornamento stai parlando???

Prima di tutto, modera il tono, perché hai un atteggiamento sbagliato nei confronti di chi sta cercando di fornirti un aiuto (gratis).

Ciò detto: che versione di iOS hai al momento?

Ios 12.4.6 come già detto precedentemente

Ho aperto il topic apposta perché passato da 10.3.3 a 12.4.6 ho visto qualcosa che non va nella durata batteria.

Ho scritto tutto nel primo messaggio

Ciao, ho letto il messaggio che in seguito hai cancellato e ribadisco il concetto che il tuo tono non è adatto ad un conversazione in un forum pubblico.

Non stai pagando un servizio di assistenza, stai usufruendo di un servizio gratuito in cui altre persone possono darti dei suggerimenti.

Come ti è stato già detto, stai facendo una domanda che non ha risposta. Non esistono medie, dati ufficiali o altri parametri per valutare se la durata di una batteria sia “normale” oppure “anomala”, se non il confronto degli stessi dati che vedi tu stesso sul tuo dispositivo nel corso del tempo, in base all’uso che ne fai e, ovviamente, al netto della normale usura della batteria, in particolare su un device vecchio come iPhone 6.