Gioco tasto power.

Pochi giorni dopo l’acquisto del mio 5c (avvenuto a giugno 2015) mi sono accorto che il tasto power ha un leggero gioco.
Ho letto in giro che anche molti 5 e 5s hanno questa caratteristica.
Mi stavo chiedendo se non fosse il caso di recarmi in un centro Apple per vedere se mi cambiano il tasto e per vedere cosa dicono.
Il gioco è leggero, ma è tale che se scuoto l’iPhone, si avvera il rumore del tastino che si muove.
Che dite?
Saluti, Michele.

Ciao
Beh,se hai “sopportato” questo difetto per ben 6 mesi e non ci sono stati peggioramenti,direi che potresti anche fare a meno di rivolgerti ad Apple :slight_smile:

Guarda, più che sopportare non ci ho pensato.
Mi chiedevo più che altro se ci fossero altri iPhone 5c con la questa caratteristica.

Un minimo gioco è normale altrimenti il pulsante risulterebbe difficile/impossibile da premere… Se comunque ritieni che il “gioco” sia maggiore rispetto ad altri iPhone 5C puoi rivolgerti ad Apple in Apple Store, non potendo noi toccare con mano il dispositivo e verificare effettivamente se è presente un problema oppure no :wink:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Si, il gioco è maggiore che sul 5c della mia fidanzata.
Su quello del mio amico il gioco è addirittura assente, col tasto che sporge di più che sui due iPhone di cui sopra.
Il tasto mi funziona perfettamente, tuttavia.

È una questione personale alla fine: se non vuoi avere noie,puoi tranquillamente evitare l’assistenza visto che per ora problemi gravi non ce ne sono,se vuoi toglierti il dubbio invece contattala e fatti spiegare (meglio di persona) se è un comportamento nella norma :slight_smile:

Più che altro c’è una cosa da valutare (lo faranno anche i genius): finché il pulsante non dà problemi, nonostante questo gioco, difficilmente ti sostituiranno l’iPhone, comunque se c’è un AS vicino dove abiti tu, un salto lo farei, non si sa mai :slight_smile:

@Alex123: noie?
Perché dovrei avere noie?
@Gianmy957: per AS intendi un Apple Center?
Si, io abito vicino Bari e c’è a Bari appunto.
Io non voglio che mi sostituiscano l’iPhone, dato che me ne darebbero, nel caso, se non ho capito male, uno rigenerato.
Il mio va benissimo.
Al massimo, vorrei che mi fosse regolata solo la questione del gioco del tasto power.
Se mi reco in un Apple Center, nel caso sia giusto, potrebbero aggiustarlo loro, nel giro di qualche ora, in garanzia?
Grazie, saluti.

Gioco tasto power.

Guarda posso tranquillamente dirti che un certo gioco è proprio una caratteristica di quel genere di tasto, per cui ti stai crucciando per nulla. Il centro Apple nella tua città è solo un autorizzato , per cui prende solo il tel e lo manda alla Apple, che al 99% ti dirà che non esiste un problema —> opinione mia , lascia perdere e non mandare il tel in assistenza per una stupidata del genere

Che tipo di centro dovrei cercare?

Gioco tasto power.

Cioè?

Io lo dicevo per te,semplicemente potrebbe anche capitare che riconoscano il difetto e sostituiscano/riparino il device,lasciandoti qualche giorno senza cellulare :slight_smile:
Anche se,come suggerito da Iceberg,è una questione da poco :wink: