Gioco preferito

Mi chiedevo quali fossero secondo voi i migliori giochi presenti sull’apple store…
Io l’iphone ce l’ho da una settimanella o poco piu … Personalmente ne ho scaricati alcuni in versione lite,altri gratuiti…insomma ho spulciato tutte le applicazioni gratuite scaricando quelle che mi sembravano migliori…
Poi oggi per tenermi attiva il cervello ho deciso di comprarmi la versione pro di quant’è grande il tuo cervello…e vabbè

Poi un po per sbaglio sono incappata in un gioco… RESIDENT EVIL : DEGENERATION … costava cinque euro e passa…ma non ci ho pensato due volte e lho preso…anche perchè adoro i giochi di RE per xbox e per ps2…
devo dire che mi piace tantissimo…per la grafica e la giocabilità… BELLO BELLO BELLO…mi sono innamorata XD

Ok…non mi dilungo ancora… QUALI SONO I VOSTRI GIOCHI PREFERITI DALL’APPLE STORE??:slight_smile:

ps.colgo l’occasione per chiedervi se sapete consigliarmi giochi simili a R.E. …ADORO questo genere…

dipende dai tuoi gusti, io ad esempio vado pazzo per flight simulator, i tower defense, neeed for spee…ma se ti piace resident evila llora puoi provare terminator che non è male :wink: