Gioco Monkey lsland

Buongiorno a tutti,

volevo farvi una domanda.
Essendo un nostalgico giocatore dei punta e clicca anni 90 :slight_smile: , volevo acquistare monkey island per iphone.
Ma la nuova versione supporta anche la lingua italiana???

Grazie 1000 a tutti
Buona giornata
Vito

Ciao Vitollo

con una semplice ricerca sul blog, avresti trovato questo
The Secret of Monkey Island disponibile su AppStore: ecco la recensione! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
dico semplice, in quanto basta scrivere “monkey island” nel campo per la ricerca e ci son proprio pochi risultati.

Si io ce l’ho, è localizzato in italiano :slight_smile:

parla in inglese ma è in italiano, la grafica è stata rivista per iphone, ma puoi sempre giocarci nella vecchia modalità con la vecchia grafica (senza traduzione in italiano)

1979jdm … hai ragione… scusa ma la fretta!!! :slight_smile:

Per gli altri…
grazie 1000
deve essere per forza mio!!!

io lo ho e quando ci ho giocato mi è scesa perfino la lacrimuccia…
lo adoroooo!

alla fine l’ho scaricato…:wink: ma non ho ancora giocato… per la paura di finirlo troppo in fretta…:wink: … io ci giocavo sul pc (olivetti 286) se non erro… che NOSTALGIA…
va beh ora vi lascio…
Chissà se usciranno anche i vari Indiana Jones della Lucas Arts…ma quelli anni 90…
Vi ricordate com’erano difficili… adesso non ne fanno più punta e clicca così o sbaglio??

Buon lavoro a tutti…

speriamo esca oltre a Indy e l’ultima crociata, l’intera saga di monkey island e LOOM!!! ci giocavo sull’amiga…bei tempi :slight_smile: non avrei mai pensato un giorno di giocarci su un cellulare :D…

a chi lo dici… sai però che non so che gioco è LOOM???
vado a vedere … questo non lo ricordo :slight_smile:

senza cercare in internet, quando entri al bar SCUMM in monkey island, se parli al pirata sguercio puoi chiedergli di LOOM :smiley: