gioco macchine

esiste un gioco da scaricare tpo gran turismo o fast and furious che piu vicini gare e piu puoi truccarti la macchina o cose simile? oppure qualè il miglior gioco di corse d auto

allora…io li stò provando un pò tutti…ecco i principali

_asphalt4 elite racing: fatto abbastanza bene…la grafica non è eccezionale ma la scelta di auto e regolazioni è molto ampia…
ha un sacco di livelli e bisogna fare un filo di pratica con i controlli, dato che la macchina và sempre a tavoletta
la personalizzazione si limita solo alla componentistica, niente estetica
Questo è quello che uso di più

_fastlane street racing: ottima la grafica per i paesaggi, le auto sono invece abbastanza squallide, dato che non hanno la licenza asd…il gameplay è ottimo, molto realistico, e finalmente si hanno i due pedali freno/acceleratore
purtroppo non puoi personalizzare l’auto :frowning:
è appena uscita una versione lite free…ti consiglio vivamente di provarla

_fast and forious pink slip: mi ha molto deluso…al di là della personalizzazione, come gestione dei comandi non mi è piaciuto, e neppure come grafica…la trovo una pessima imitazione di asphalt
Disinstallato subito :wink:

_need for speed: non è ancora uscito, ma dagli screenshots sembra un gioco fantastico, con una grafica allucinante…lo prenderò di sicuro
anche questo a quanto ho visto avrà la macchina sempre a tavoletta

grazie mille! attendermo l uscita di need for speed allora :smiley:

intanto ti consiglio di provare la versione lite di fastane…tanto è free :wink:
così intanto ti diverti un pò

p.s.: eccoti uno screen di NFS :drool:

sembra spettacolare!..invece sai percaso dove se si puo trovare chi vuole essere milionario in italiano?

io ho SlotZ racer
non è proprio di macchine… ma di macchinine! presente le piste Polistil di una volta??
eccolo!
beh… proprio bello! e lungo… insomma non è un gioco che finisci in un paio d’ore…
e per di più ci sono tre livelli di difficoltà! e poi ti puoi creare il campionato con le piste\macchine\ ecc che preferisci tu!
Ho appena vinto tutte le coppe nella modalità normale e, sarò schiappa io, ma non è stato facile vincere tutti i campionati…
Pecche? beh qualcuna, ma gli ultimi aggiornamenti lo stanno migliorando sempre più!
tipo… : i concorrenti, ma soprattutto la macchina con la scia glialla non sbagliano mai, nel senso che non escono mai di pista nonostante vadano molto forte, diciamo come te
non puoi scegliere il colore che si preferisce per la macchina, è messo a caso dal gioco (ma questo solo in modalità campionato, non nelle singole gare)

Io l’ho preso con l’offerta di 0,79€ ma anche se costa un filo in più… beh sono un paio di euro spesi bene! :wink:

Tv Show King non è male, è come la ruota della fortuna :slight_smile:

quoto lho preso pure io è divertente

ok ora lo provo! vediamo comè :smiley: peccato però per chi vuole essere milionario era una fantastica cosa se esisteva in italiano per iphone:cursing:

esisteva sull’installer dei vecchi fw 1.1.x…poi è stato eliminato perchè i dev avevano abbandonato il progetto o cose del genere…ti giuro che era proprio figo :wink:

vero, me ne ero dimenticato
ho pure quello :stuck_out_tongue:
non è male, un pochino complicato dosare il gas ma ti prende
peccato per il multiplayer…secondo me è ingestibile

peccato…cmq visto che c e l ho da paco l iphone sapete consigliarmi qualche altro bel gioco divertente? anche qualche grande classico anche di carte…se c e qualche quiz musicale ancor meglio…sempre in italiano se è possibile:P