gioco cydia che non trovo, aiuto!

Ciao a tutti, ho letto da questo articolo su iphone italia: SplatCam (Cydia): il primo gioco a sfruttare la realtà aumentata - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

che è uscito appunto questo splatcam scaricabile da cydia, ma si deve aggiungere qualche source per averlo o qualche altra cosa? perchè se inserisco SplatCam su cydia non mi trova niente, come devo fare? vi prego aiutatemi.

Si trova sulla repo di modmyi, io l’ho trovato senza problemi ti lascio anche lo screenshot

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’è… è nella eroi di ModMyi… Assicurati di scrivere correttamente e con le giuste maiuscolo il titolo…
Cioè così: SplatCam

scusate come si aggiunge la repo, potete dirmi passo per passo come aggiungere questa repo di ModMyi, sto fremendo dalla voglia di avere questo gioco, grazie :slight_smile:

C’è già installata di default, non devi aggiungerla

La repo di modmyi e già inserita di default

Sent from my iPhone using Tapatalk

nooo credo di averla eliminata qualche giorno fa, potete dirmi come aggiungerla di nuovo
conta qualcosa il firmware e il modello dell’ipod touch? ho un ipod touch 4g 8gb firmware 4.3.3. jailbreakkato

Vai nella home di cydia,scendi giu’ fino a quando non trovi “più repository”
Da li la potrai inserire :wink:

comunque ho provato ad inserire la repo in pacchetti: h**p://apt.modmyi.com/ ma mi dice che sto provando ad installare una repo di installer

ha trovato splatcam ma mi dice this product requires an iphone, non è lo stesso con ipod touch 4g?