Giochi simili a super Mario bros

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio sui migliori platform per iPhone in stile super Mario bros ne conoscete??
Io per ora ho giocato solo bounce che è molto carino…

Ma nessuno sa darmi qualche consiglio??? O siete tutti al mare o su questo forum regna la desolazione…
Cmq io aggiungerei anche sonic che è veramente ben fatto ma se conoscete giochi in stile supermario vi sarei grato per le segnalazioni. Tra l’altro sarebbe carino fare una piccola classifica dei migliori platform games
io per adesso li metterei in quest’ordine

1 sonic
2 bounce

ma vi ripeto da adoratore di supermario bros mi sapreste consigliare qualche gioco simile che valga la pena comprare??

Grazie.

Ma che scherziamo?!?:mad::mad::mad:

Qui mica siamo i tuoi servi che dobbiamo risponderti per forza!

Inizia a cambiare tono e a metterci un pizzico d’umiltà!

e che cos’è!:mad:

OT: ovviamente volevi essere ironico, ma senza buttarla in semantica…un piccolo smiles tipo " :slight_smile: " o addirittura " :smiley: " avrebbe chiarito mooolto di più :stuck_out_tongue:

in topic: oltre ai due citati, caro mastro, non saprei :slight_smile: io sono un esperto in giochi sanguinari, sparatorie, caccia grossa, pesca, bombardieri etc :smiley:

nono, non ero ironico, ero serissimo:mad:

Iniziamo a rilassarci, io ero ironico e chiedo scusa per il mancato smile! : )
Pero sinceramente non capisco il pippone dell’umilta io ho solo chieso se conoscevate giochi in stile Mario bros mica la formula della relatività!!! ; )
comunque miei cari zombettini sapreste mica rispondere alla mi domanda “poco umile”
Un saluto perdiana!!

Ps lo so che non siete al mio servizio ma mi pareva che questo fosse un forum discussione quindi chiedere è lecito ma rispondere è CORTESIA!
E con questo chiudo quindi tranqui :wink:

Mecchi calmati, stava solo scherzando!
E poi è vero che molti sono al mare, quindi probabilmente il forum è meno attivo del solito :smiley:

Senti ahy adesso basta dirmi di calmarmi, chiunque (tu compreso) ti saresti incazzato, non essendoci uno smile non avevo capito.

So badare a me stesso non c’è bisogno che ogni volta che mi scaldo devi venire a dirmi di calmarmi, sei un ottimo utente ma non ti intromettere sempre nelle mie faccende… e checcosè

Scusate lo sfogo.