giochi i phone

ciao a tutti. da poco ho comprato un i phone e vorrei scaricare un gioco. ci giocai un po di tempo fa ma nn ricordo piu il nome… era un gioco di combattimento con un omino nero che picchia altri omini scusate se la spiegazione nn è tanto dettagliata ma nn so come spiegarvela :slight_smile:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ma cosa hai scritto?potresti modificare il post ed esporre il problema in maniera più dettagliata e in lingua italiana un po più comprensibile? 0_o grazie

sto cercando un gioco per i phone e nn ricordo il nome… è un gioco di combattimento dove un omino nero picchia chi trova davanti poi accumulando dei soldi si possono comprare armi per ucciderli prima scusa se nn riesco a spiegartelo meglio

si ho letto…comunque devi anche fare le altre cose che ti ho chiesto… (hai accettato un regolamento eh)
e attendi le risposte…io con i videogiochi non ho buoni rapporti quindi personalmente non so come esserti utile :wink:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo