giochi e salvataggi

salve ragazzi volevo fare una domanda tempo fa ho installato vari giochi adesso volevo liberare un po la memoria e volevo cancellare un po di giochi che non uso tanto la mia domanda è questa,se cancello i giochi si cancellano anche i salvataggi??

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

Qualche salvataggio e impostazione vengono salvati nel
Backup. Ma in linea di massima quando cancelli un gioco ti chiede se vuoi che si ricordi dei record salvati i meno :slight_smile: quindi te ne rendi conto se stai tenendo in memoria o meno

Sent from my iPhone using Tapatalk

xke praticamente ho 2,5 GB occupati dalla voce ALTRO e mi sembrano un po tantini ma non so cm fare per liberare GB da questa voce

Puoi solo fare un ripristino senza prendere alcun backup o essere bravo ad usare ifile :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

il ripristino gia lo fatto due volte e all’inizio va tutto ok poi dopo un po mi si rienpe di nuovo

beh è normale si riempa di nuovo se ci giochi :slight_smile:

se te la sbrighi con un file manager puoi cercare i file di salvataggio nella memoria e copiarli da un altra parte che all’occorrenza riesumerai qualora tu decidessi di reinstallare il gioco :slight_smile: