giochi che non vanno

scusami 1979 jd sicuramente non so di cosa parli, oggi è la prima volta che capito su questo forum, poi so di mio che non si può dire alcune cose! ma certamente non si può insistere e tartassare una persona. Ho chesto una cosa e non siete stati in grado di aiutarmi, su un’altro forum si.
La risposta era semplice ma mi sono insospettito delle domande e dell’insistenza della ragazza di prima, che sicuramente non poteva aiutarmi in nessun modo.

La ragazza di prima ha un nome,se sei capace a leggere,oltre che scaricare app crakkate.è inutile che prendi in giro.con il tuo “di certe cose non si puo parlare” stai dicendo chiaramente che il tuo intento era un aiuto su 2 app scaricate illegalmente.dimmi se sbaglio dai

Sent from my iPhone using Tapatalk

…scusa quale è l’altro forum?

Nino Nino… Quale è il forum???

si starà consultando con loro per le tue domande :smiley:

se fossi stata novellina come credi tu,non ti avrei sgamato al volo.non credi?

Si ma io nn so ancora quale è l’altro forum…

e mi sa che non lo saprai mai…non deve dare troppe spiegazioni :wink:

E ma se nn me lo Dice, lo RIbanno

GambroBlog, cmq “klara” non credo di dare conto a te di quello che faccio o scaricherò in futuro, poi se partite con il presupposto che noi siamo i cattivi e voi i buoni e una vita amara che fate! cmq per la cosa di ieri non so di cosa parlate, le app che dice la ragazza “klara” cmq si scaricano, così è la vita e fatevene una ragione, e purtroppo io ho speso del tempo per farvi capire che nella vita non sono le app crakkate che fanno male, ma è tutt’ altro !
… e si sentiva che voleva farmi dire cose da non dire, diciamolo è stata un pò novellina, bisogna non insistere tanto, inizia a dare prima qualche spiegazione e poi fai le domande trabokketto, mi spiace per stò nino che deve essere ingenuo al massimo per farsi fregare in questo modo.

a me ciò che fai o non fai interessa ben poco… come dici tu sarò stata “novellina” nell aver subito chiesto…ma evidentemente per te sono state domande troppo scomode visto gli infiniti giri di parole senza una risposta concreta.quindi te le sei cercate.le spiegazioni a chi fa uso di app pirata non vengono date.

poi nella discussione di quest altro forum richiedi informazioni su un applicazione che serve esclusivamente per scaricare app pirata…dimmi un po tu…

Ciao Nino… Almeno mi hai fatto massacrare dal ridere… Davvero…

Complimenti… Hai un futuro da oratore cabarettista.

Ciao ciao.

E poi FENOMENO

su quel forum sei registrato come NINOGPL!!!

Vuoi un gran consiglio? SVEGLATI RAGAZZINO!!! SVEGLIA!!!

:smiley:

Ah… T’ha beccato la Clara di la eh… Precisiamo… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :lol: :lol: :lol: :lol:

era sgamatissimo comunque anche senza bisogno di chissà quali ricerche :slight_smile:

Super furbo.