giochi che non vanno

ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a riguardo dei giochi, li faccio partire e subito dopo si chiudono, riesco a malapena a vedere la schermata iniziale, come mai?

Da dove hai scaricato i giochi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

già erano sul cel quando l’ho comprato, in pratica si tratta della scopa e vegsamurai.

Che app hai nel tuo iPhone?

Capito…hai il jb su questo telefono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

applicazioni cosa intendi? ha questi due giochi

Il telefono è jailbrekkato? Te l ho chiesto pure prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

non saprei, ma poi che centra con la mia domanda?

Certo c’entra perché bisogna capire la provenienza delle app…per così trovare una soluzione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora la soluzione non la troverò qui, proverò da altre fonti, grazie!

E perché non la dovresti trovare qui scusa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se non so da dove provengono i giochi non puoi aiutarmi, così ho capito prima e cerco qualche altro forum che magari lo sa

allora ti aiuto così dai: hai percaso cydia?

we ti ringrazio mi hanno dato una spiegazione su un altro forum appena ho chiesto, cmq mi dici se conviene il jb sul iphone oppure no?

Conviene dipende dall uso che se ne fa…che spiegazione ti hanno dato nell altro forum?e perché giri sempre sui discorsi senza dare risposte precise alle domande?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ho chiesto una cosa e mi hanno detto come fare, non mi hanno fatto un interrogatorio, queto e tutto, credi che possa rispondere alle tue domande? ho chiesto pure di tutte queste domende che mi hai fatto, sai cosa mi hanno detto? di non dare troppe spiegazioni!

…al dire il vero mi hai insospettito un pò, se è come credo sei novellina!

Addirittura e perché non dovresti dare tutte queste spiegaZioni?:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scolta Nino… Siamo un gruppo di persone a cui nn piace essere presi in giro.
Sei venuti qui ieri, hai avuto il tuo aiuto e poi sei uscito con la tua reale richiesta, l’uso di app crakkate.
Ti ho dato delle spiegazioni spendendo il mio tempo, pensando di poterti far capire qualcosa; invece nulla, sei più duro del cemento armato.

Rimane il fatto che sei troppo giovane e commetti molti molti errori… E noi ti becchiamo, tutte le volte.

Parole sacrosante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi Nino???