ragazzi oggi ho chiamato l’assistenza perche il mio 4s (7.0.4) ha cancellato cosi di punto in bianco tutte le canzoni che avevo dentro… mi hanno detto di ripristinarlo riportandolo “come avviato per la prima volta” con itunes e così ho fatto… e da qui è partita un’epopea di imprecazioni ed errori di itunes… premetto che ho la versione più aggiornata dei software, attacco il telefono, comincia il ripristino e dopo una mezz’ora mi da “impossibile ripristinare errore (2009)” al che stacco riattacco, iphone in dfu, collego, ripristino, “errore 11” e avanti così, mi avrà mostrato altri 4 errori (tutti diversi), non è mai andato oltre il “preparo iphone per il ripristino”, parte la barretta bianca e si blocca dopo 3 mm… aiutatemi vi scongiuro che devo fa??
ovviamente l’errore veniva fuori dopo che ripetevo la procedura…
chiudo per titolo generico ed up
ti invito a dare nuova lettura del regolamento del forum che da marzo e con gia diversi post dovresti conoscere.
dopo di chè potrai riaprire la tua discussione.
chiudo
gigantesco problema
Ciao,devi rendere il titolo specifico,come da regolamento.questo non lo è per niente .percorso:modifica messaggio/mod. Avanzata/titolo
Grazie
Inoltre occhio a non uppare inutilmente,modifica il messaggio precedente la prox volta
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Bingo…
- Titolo generico, ma di quei generici da far strabuzzare gli occhi…
- up dopo solo 1 minuto
- argomento stratrattato.