Gesture Multitouch iOS 5?

Ciao ragazzi,una domda riguardo alle gesture multitouch in ios 5:una volte attivate in impostazioni/accessibilita come si impostano?non riesco a trovare ne come impostare quelle prefiginite con 2,3,4,5 tocchi nemmeno quelle che creo io.sapete cone si fa?grazie :confused1:

Sono solo per iPad

Sicuro al 100%?Perchè quelle che sostituiscono il tasto home,volume,agitare,blocca schermo ecc (cioè quelle predefinite) funzionano tutte. Sembra che quelle con i tocchi e quelle personalizzate debbano essere associate alla funzione che si vuole ma non trovo dove.Altrimenti non ci sarebbe senso implementarle e farle attivare anche sull’iphone o sbaglio?

Mi associo a questo quesito, non riesco a capire le utilità di creare delle gesture personalizzate…
Ciao!

Le gesture multitasking presenti nelle impostazioni (anche per iPhone) funzionano SOLO per iPad

Queste qui per intenderci:

Quando uscirà il jailbreak untetherd per iOS 5 sara’ possibile attivarle anche in iPhone.

Beh allora non è strano?
Il “cursore” sembra carino ed utile per certi versi anche su iPhone, ma pensavo che le gesture personalizzate avessero ed implementassero qualche funzionalità in più…


I am here: Google Maps

Strano no,le gesture non servono a molto in uno schermo “piccolo” come quello dell’iPhone.
E’ una scelta della Apple.

Insisti?
Mi riferivo solo al fatto di avercele trovate spiegandomi il perché.


I am here: Google Maps

Quello che insiste sei tu,ti ho già dato una spiegazione.
Se poi per te e’ strano e’ un altro discorso.

Non insistere billie!!!

Altri hanno sperimentato?

Poi sono io quello che insiste…
Va be’ va

ma non è vero funzionano benissimo anche su iphone, vedi video , basta solo registrarle e salvarle quelle che non funzionano sono quelle a più dita.

è vietato inserire link esterni rimuovilo.

Assistive touch,non ci stiamo riferendo a quelle Bullserv

Come no!

No,ho postato anche la foto sopra.
Sono 2 cose completamente diverse.

Quelle a cui ti riferisci tu sono queste

Scusa Billie ma non ti capisco o forse non ci spieghiamo :slight_smile:

  • Per le gesture multitasking ok, su iphone non sono utilizzabili (anche se ci sono) mi riferisco a poter utilizzare 2,3,4,5 dita…
  • Ma per le creazioni di gesture personalizzabili, come no, si possono fare, le mie domande precedenti in questo post si riferivano solamente al fatto si poter capire su un iphone come poterle utilizzare al meglio, tutto qua.
    Penso che sono solamente comode a chi davvero le deve usare purtroppo per problemi seri alle mani ecc…
    CIAO!

Ciao ragazzi,
mi chiedevo se fosse possibile creare una gesture personalizzata per chiudere tutte TUTTE le app aperte “di sotto” in background?
Sarebbe abbastanza utile no?
SALUTI :slight_smile: