Gesture activator per non usare tasto home

Ciao a tutti! Prima di iniziare la discussione ho cercato nel forum ma non ci ho capito niente…spero possiate aiutarmi. Ho iPhone 4S con jb ios 7.1.1 e ho attivo activator… Cercavo una gesture che sbloccasse l iphone senza schiacciare il pulsante home,praticamente quando lo schermo é nero. Ho provato con scuoti ma non sempre funziona e in piu é come se stessi suonando le maracas :smiley: quali sono le gesture che potrei utilizzare? Io preferirei il doppio tap sullo schermo o lo scorrimento con due dita,ci ho provato ma sembra non funzionare. Potreste scrivermi il procedimento esatto ? Forse sbaglio qualcosa… Grazie mille!

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Modificato :slight_smile: spero vada meglio,scusate

Non credo che funzioni, nel senso che le Gesture dovrebbero (se non è cosi chiedo venia)funzionare a schermo attivo, quindi per quello che vuoi fare devi obbligatoriamente utilizzare un tasto Hardware…tasto power, pulsante volume giu o su …ecc da ssociare al pulsante Home tramite activator e solo nella Lockscreen.

Ok allora quello é l’unico modo…proverò a sbloccarlo tramite il volume,il tasto home si sta usurando :frowning:

Buone nuove, l’utente Predator98 , qui messaggio 14

mi ha suggerito un tweak …SmartTap…tra le altre cose ho notato che fa cio che cercavi…attivare lo schermo nella lock screen senza usare tasti fisici… semplicemente con un doppio tap:)

E che impatto avrà sul consumo della batteria?

non credo consumerà chissà cosa. Prova e valuta :stuck_out_tongue:

In teoria non deve mantenere lo schermo sempre attivo per rilevare il doppio tap?

No. Potevi anche guardare tipo sul tubo ( https://www.youtube.com/watch?v=6LsIg2obmjc ) per rendertene conto :stuck_out_tongue:

Ciao, in effetti questa mattina quando o ripreso il telefono ho notato un eccesso per quanto riguarda il consumo di batteria…spulciando nelle impostazioni del tweak c’è questa opzione selezionabile “Preven idle sleep” , la quale se selezionata fa impostare un timeout del tipo "allow idle sleep after…2 minuti…5 minuti…1ora…4 ore…con tanto di spiegazione:

EDIT stanotte non ho selezionato il pulsante in questione

“in order for the application to be able to constantly receive digitizer events, it prevent system from entering idle sleep mode so that the digitizer hardware is always available for gesture events. This might use some more battery when your phone is idle. You can set an idle timeout after which your phone will be allowed to sleep and not listen touch screen events. allow idle sleep after . Prevent idle sleep”

che ho provato a tradurre con:

“in modo che l’applicazione sia in grado di ricevere costantemente gli eventi digitalizzatore, si evita che il sistema di entrare in modalità di sospensione inattiva in modo che l’hardware digitalizzatore è sempre disponibile per eventi gesto. Questo potrebbe usare un po 'di batteria quando il telefono è inattivo. È possibile impostare un timeout di inattività dopo il quale sarà consentito il telefono a dormire e non ascoltare gli eventi touch screen”

…quindi…mi pare di aver capito che per evitare il consumo bisogna impostare questo time out, in minuti oppure ore…scaduto il quale, il telefono ed il tweak passeranno nella modalità sleep …cosi anche lo schermo…

Il tutto in teoria e secondo quanto ho interpretato:confused1:…perche impostando un time out di 2 minuti e pigiando 2 volte sullo schermo nero dopo 3 minuti…il tweak funziona…boh
:confused1:

Credo proprio che lascerò stare allora! :slight_smile: fare un clic sul tasto home non mi cambia la vita!

Beh in effetti… se il consumo lascia a desiderare …non conviene…

grazie mille,lo provo subito!!!