Gesture 4 dita su iPhone 5.1.1 JB

Ciao,
ho appena aggiornato il mio iPhone ad iOS 5.1.1 JB tramite snowbreeze, ho cercato in giro
ma non ho trovato come attivare le gesture a 4 dita (tornare schermata home, scoprire barra
con volume e app attive, ecc.) che invece avevo con il 4.3.3 JB.
Mi sapreste per caso indicare dove attivarle ?

Ciaoe e grazie,
Diab

rimosso

cioè…non sono non hai letto il regolamento…ma aiuti anche a scaricare materiale craccato…assolutamente no

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Non li ho mica linkato nulla, li ho solo semplicemente detto dove andare a prendere il tweak.
Inoltre, i tweak crackkati non sono per niente illegali, non so dove abbiate letto che sia illegale, vabbè. ò_ò"

Come non sono illegali…
Rubare il lavoro degli altri non e’ illegale?
Se io rubassi il tuo tu saresti felice?
Cmq sia inutile fare discorsi,hai letto il regolamento del forum che la moderatrice ti ha appena postato?

Ma invece di andare Ot non volete aiutare l’utente? Scusatemi eh. ._.

se andare o non andare ot,questo lo decidiamo noi…non tu, scusami eh…
cioè hai incitato alla pirateria…a quanto leggo non sai nemmeno che le app craccate sono illegali o_0…togliendo il fatto che hai accettato un regolamento senza neppure leggerlo…e ci vieni anche a dire di non andare ot? ma scherzi o cosa?

Non incito alla pirateria, ho semplicemente detto dove andare a trovare il tweak se prima si vuole provare, poi è scelta dell’utente se lo vuole tenere o no.
Bhè detto questo penso che me ne posso andare proprio, in ogni forum di iPod si può benissimo parlare di repository e di tweak crackkati, addio. ._.

in questo no.
se avessi letto prima di accettare l avresti saputo. saluti

Pirateria e Jailbreak sono termini che spesso vengono erroneamente confusi. Il Jailbreak è una procedura di sblocco di un iDevice che non è illegale in Italia. La pirateria è una violazione dei diritti d’autore ed è illegale in Italia.

[SIZE=6]Di cosa non si deve parlare:[/SIZE]

    [SIZE=5]
  • [B]applicazioni crackate e di pirateria, anche se lo scopo della richiesta è altro[/B][/SIZE]
  • [B]G-E-V-E-Y SIM (illegali in quanto richiedono una chiamata immotivata ad un numero di emergenza, punita ex. art. 658 CP. Per quelle più recenti, l'illegalità sta nel modo operativo della scheda, la quale va a lavorare sull'imei del terminale)[/B]
  • [B]Emulatori e ROM (in quanto materiale protetto da diritto d'autore)[/B]
  • [B]SAM e derivati. L'utilizzo di tali applicativi, lavora o comunque modifca l'imei del terminale.[/B]

Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Discussioni e post che siano contrari a queste regole verranno chiusi o eliminati e l’autore potrà contattare lo staff di moderatori e amministratori per eventuali richieste o chiarimenti.

Grazie per l’attenzione,

iPhone Italia Staff <forum@iphoneitalia.com>

Non mi sembra complicato.
Inoltre, chi ha autorizzato il link che hai in firma?
Lo rimuovo immediatamente.

Tornando in topic:

Zephyr, nuove gestures intelligenti per il Multitasking di iOS – Cydia - iPhone Italia Blog

Non ho fatto in tempo a leggere di quale tweak si stesse parlando, in ogni caso con il 4.3.3 non
ho aggiunto nessun tweak esterno, quindi immagino si tratti di una feature del sistema operativo
stesso, o al limite aggiunta dall’operazione di jailbreak (effettuata mediante custom fw).

Giusto per chiarezza, la mia domanda si riferisce all’attivazione di questa funzionalità. :slight_smile:

Aggiornamento:

Ho letto del suggerimento di ACid su Zepyhr solo dopo aver postato il mio msg, comunque rimane
la curiosità di capire se c’è un modo “ufficiale” per attivare queste gesture, oppure se sono state tolte
passando da iOS 4 ad iOS 5 (comunque su ipad2 5.0.1 ci sono identiche).

Esatto,per il momento l’unico modo e’ il tweak che ti hanno consigliato.

su ipad sono implementate di default

è evidente che non hai capito proprio nulla… ed a 17 anni è sinceramente un problema… cmq visto che ti piacciono le applicazioni, i tweek, il materiale pirata, rubato, crakkato, questo forum non fa per te.

la tu utenza viene bannata e, mi auguro, di non leggerti ancora.