Buongiorno,
ho un iphone 4 con ios 5.0.1 JB,dove ho tutti i miei brani che avevo trasferito qualche tempo fa con itunes di un vecchio pc dove il flag “gestisci manualmente musica e video” era presente.
Ora mi ritrovo con un nuovo pc,dove in itunes questo flag (“gestisci manualmente musica e video”)non è inserito e se lo inserisco vado a perdere tutta la mia musica presente nel mio iphone.Come devo fare per mettere il flag senza perdere niente???
Nel nuovo pc non hai la musica fisicamente vero? dovresti spostare la musica dal vecchio al nuovo pc, sennò perderai la libreria presente su iTunes
Ho capito,ma una volta che io ho spostato la musica nel nuovo pc(ho sposato tutti i file mp3),poi mi rimane lo stesso problema però!!!
quando attivo il flag “gestisci manualmente musica e video”,mi compare una finestra che dice:
“iphone non puo’ essere sincronizzato con una libreria itunes alla volta”,ma fisicamente,come faccio a trasferire la libreria da un pc ad un altro???
Prova da vedere qui se riesci a risolvere
iTunes: come trasferire brani musicali su un altro computer
Questo è un articolo un pò vecchiotto e non so sinceramente se sia ancora utilizzabile (da allora, iTunes si è aggiornato più e più volte… ma potresti provare anche questo).