Gestire le foto sull'Iphone

Buongiorno a tutti!

Mi presento sono emanuele e vi seguo da un pò!Sono possessore di un iphone 3 g nero 16 gb da pochi giorni e volevo chiedere dei chiarimenti per quanto riguarda la gestione delle foto tramite itunes!Sono riuscito a inserire delle foto che avevo sul pc nel telefono con i loro rispettivi nomi l’unico problema è che nell’iphone resta in immagini una cartella chiamata " Libreria FOTO " in cui sono inserite le stesse foto però tutte insieme!Mi spiego meglio le cartelle che ho inserito ipotizziamo si chiamino A e B , dunque quando apro IMMAGINI su iphone mi ritrovo RULLINO FOTOGRAFIO , LIBRERIA FOTO , A , B . Volevo chiedevi se c’è un modo per evitare che si crei questa " cartella " LIBRERIA FOTO ! Grazie mille per la collaborazione e scusate se ho sbagliato a postare !

P.S. Ho provato con il tasto cerca ma nn ho trovato null al riguardo!

no è impossibile, quella cartella contiene tutte le foto, comprese quelle del rullino

Ah peccato!

Grazie mille lo stesso…cmq nel mio contiene solo tutte le altre foto, cioè quelle che importo dal pc nel telefono ma non quelle del rullino…meglio così…