Per gestire il pc dall’iPhone uso TeamViewer ma avrei esigenza di far anche il contrario cioè gestire l’iPhone da remoto dall’iPad e magari anche dal PC.
Esiste un App del genere?
Grazie
Per gestire il pc dall’iPhone uso TeamViewer ma avrei esigenza di far anche il contrario cioè gestire l’iPhone da remoto dall’iPad e magari anche dal PC.
Esiste un App del genere?
Grazie
Di sicuro servirebbe il jailbreak… Forse c’è qualche tweak che può fare al tuo caso, ma non so se esiste…
Se hai iOS 7.1 inoltre, non puoi fare jailbreak
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Che non si potesse senza jailbreak da PC immaginavo, speravo che tra iPad e iPhone ci fosse qualche cosa di possibile
Mi inserisco nella discussione, visto che sono riuscito a svolgere la procedura da titolo: confermo che l’iPhone che vuoi controllare in remoto deve essere jailbreakkato: non importa se vuoi controllarlo da computer o da iPad, il jailbreak è necessario in ogni caso. Se sei interessato, il tweak da scaricare sull’iPhone si chiama “veency” , dopo averlo attivato basterà scaricare sul computer o sull’iPad un qualsiasi client VNC (sull’appstore se ne trovano a bizzeffe, uno fra i quali VNC viewer), e seguire la procedura indicata. Al termine vedrai lo schermo del tuo iPhone riprodotto sull’iPad o sul computer, e potrai controllarlo da lì. La procedura richiede un po’ di dimestichezza, però ti posso assicurare sul suo funzionamento, visto che fino a ieri (prima di ripristinare il mio iPhone) lo facevo anche io.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ma se ormai si ha aggiornato ad iOS 7.1, non é possibile fare alcun jailbreak ormai… Magari se l’utente é rimasto ad iOS 7.0.6 o precedenti potrebbe utilizzare il tweak
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD