Gestione sim con ios 4.1

Salve a tutti, ho acquistato da poco un iphone 4 come penso tutti quelli che hanno fatto questo passo, sono alle prese con una sorta di screening di tutte quelle applicazioni free e comperate compatibili con il nuovo supporto.

una cosa che non riesco a trovare ma che sto cercando come un matto, è un gestore sim, tipo SIMANAGER che funzioni con ios4.

Qualcuno mi riesce a dare qualche dritta ??

grazie :):slight_smile:

simanager a me funziona perfettamente su ios 4.1

che versione ??

styler96 … mi sai dire con che versione di simanager ti funziona IOS4 :confused1:

prendo atto che styler96 non ha risposte da dare, tornado al problema il prg si monta ma non riesce a fare nessun tipo di operazione, lettura sim, scrittura sim ecc.

qualcuno sa se ci sono programmi alternativi a questo, o la versione di questo per ios 4 in giro ??

grazie

dai su ragazzi non credo che nessuno si sia mai domanda to come trasferire i contatti dal telefono alla sim, e non credo che esista solo simanager che faccia questo lavoro.

un aiutino !! PLEASE :crying::crying:

sinceramente è già da 6/7 anni che non gestisco più i contatti con la SIM, io se fossi in te impiegherei il tempo per cercare di capire come gestirli tramite sincronizzazione, o ancora meglio tramite servizi online come google contacts(gratuito) o MobileMe(a pagamento) piuttosto che continuare a tenere tutto sulla SIM…una volta ad un contatto si assegnava 1 numero massimo 2, adesso un contatto ha il numero, contatto Skype, msn, pushme, email flickr ecc. tutte informazioni che la SIM non riesce a gestire
fidati è molto più funzionale :wink:

capisco, ho valutato anche io se seguire la strada che mi hai illustrato o meno, ma il mio problema è che ho una serie di telefoni che uso costantemente che mi portano ad avere la necessità di salvare su sim i contatti.
I contatti sono una follia tutti sincronizzati con outlook (non prendo in considerazione il fatto di copiarli a mano, sarebbe un suicidio) e il fatto di averli sulla sim e non sul device mi risolverebbe un sacco di beghe, tipo il non aggiornamento del profilo o cose del genere.

comunque grazie del replay, io continuo a cercare non si sa mai …

RE:

Ciao, anche io stesso problema.
Su dai styler96, dove si può reperire la versione che a te funziona?
Grazie.

Non so se avete notato che l’utente Style96 non vi può rispondere in quanto è stato bannato dal forum

l’ho notato adesso che me lo hai detto :wink: … allora rinnovo il lancio della bottiglia con “HELP” dentro,

qualcuno sĂ  se esiste un programma, in in cydia o in app store che gestisca la SIM con IOS 4.1 on board??

grazie

RE:

OK. Risolto con la versione di simanager 2.1 su iphone con ios 4.1;
programmino veramente eccezzionale e utilissimo.

hò aggiunto questa repo:
http://cydia.myrepospace.com/woke3
funziona perfettamente.
N.B. disinstallare la 2.0
Ciao e alla prossima.

grazie, io l’ho montato ma non mi legge la sim (ossia stà li a pensaremila anni).
in compenso se gli chiedo copia in sim, mi dice che la sim è piena :confused1::confused1:

mi sa che da qualche parte tocca !!

il fatto che io abbia iphone4 cambia qualcosa ??

RE:

Ciao scusa del ritardo.
Non so se sull’iphone 4 funziona;
sul mio 3gs 32 gb con iOS 4.1 funziona benissimo;
dovrebbe rispondere qualcuno che ha un’iphone 4
se lo ha provato, mi dispiace alla prossima.
Ciao.

in base a quello che mi dici mi sa che non è un problema di SO ma di modello di iphone, perchè per girare lui gira ma non riesce ne ad andare a leggere la sim ne ad andare a scrivere la stessa.

ERGO NON VA SU IP4…:crying::crying: