Gestione Safari e controllo traffico internet

Ragazzi non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei sapere se esiste un’applicazione in grado di gestire i segnalibri di Safari e magari di importarli o esportarli. Se non esiste un’applicazione, un modo per salvarli.
Altra richiesta, un’applicazione che mi controlli il carico del traffico internet.
Grazie!

purtroppo no…

Io uso su firefox xmarks, che mi permette di vedere anche da altri computer i miei preferiti… Prova a registrarti al sito, magari ti permette anche di utilizzarlo anche con iphone.

Xmarks | Bookmark-Powered Web Discovery

Ip sincronizzo l’iPhone con il pc tramite iTunes ed automaticamente mi sincronizza anche i preferiti.
Poi sincronizzo il pc con una chiavetta USB con in programma specifico e mi basta inserirla in qualsiasi pc per avere sostanzialmente il mio desktop ovunque, preferiti compresi.

Non avevo pensato alla possibilità di gestire safari tramite iTunes. Domani provo a vedere anch’io se riesco a farlo.
E per l’applicazione riguardo il traffico Internet cosa mi dite?

Se vai in Impostazioni/generali/utilizzo in fondo trovi quello che cerchi.

Quello lo so, ma volevo sapere se esisteva un’applicazione vera e propria che facesse proprio quello!

non esiste nessuna applicazione che permetta di fare cio’, eccetto quello che ti hanno gi’ indicato gli altri utenti

Perfetto, grazie mille a tutti!

Se c’è già di default a cosa serve un’altra applicazione?!?