Ciao ragazzi… questo è il primo post che scrivo in questo forum, e spero che sia solo il primo di una lunga serie. Vi seguo da molto ma ancora non avevo avuto l’esigenza di scrivere.
Avevo due dubbi fondamentali e vi volevo chiedere se in qualche modo si potevano risolvere.
Intanto noto che nella rubrica di default i nomi sono ordinati in base al cognome e non al nome… si può risolvere in qualche modo… per me è particolarmente scomodo
Inoltre ho sempre fatto grande uso dei gruppi all’interno delle rubriche, sia come organizzazione, sia per inviare sms in un unica soluzione.
Vi ringrazio per le risposte che mi saprete e vorrete dare.
io ho creato i gruppi tramite outlook expres…ho 4 gruppi nella rubrica…le mail del lavoro,le mail degli amici, i numeri di lavoro e i numeri degli amici…almeno li trovo piu’ velocemente dato che ho circa 1000 contatti tra mail e telefoni…
l’unica cosa che non riesco a fare e’ mandare un messaggio o una mail ad un gruppo…cosa che sarebbe molto comoda quando mando le mailing list a 600 persone…
son costretto a farlo da casa con il pc…
io invece vorrei inserire nella rubrica per quasi tutti i contatti, indirizzo e mail, pero da iphone e’ scomdo, si puo’ fare da pc e poi trasferire i dati?