gestione musica e video manuale & sincronizzazione suonerie ed altro

salve,sono abbastanza nuovo nel forum,volevo sapere se utilizzo gestisci musica e video manuale,se sincronizzo le suonerie,rischio di perdere anche la musica?..lo chiedo perchè col nuovo aggiornamento ios5 ho perso una suoneria che non so come sono riuscito ad inserirla,e volevo sincronizzare altre che ho creato,ma quando metto la spunta su sincronizza suonerie …mi dice :
sei sicuro,musica e video andranno persi!

:confused1:

nessuno sa rispondermi?

anche io utilizzo in itunes l’opzione “gestisci manualmente musica e video” e siceramente nn mi si è mai cancellato niente… però con le suonerie nn so se cambia qualcosa… nn dovrebbe ma nn ne sono sicuro… A me per esempio nn mi ha mai cancellato niente!!

quindi dici che ci provo?..io mo sono allarmato perchè quando seleziono “sincronizza suonerie”,esce l’avviso che potri perdere musica,video e altro…forse si riferisce genericamente senza calcolare che ho selezionato il gestisci manualmente!!!
…ascolta posso chiederti una cosa…posso passare la mia musica dall’iphone ad itunes?..in modo da toglieere poi il gestisci manuale e ritornare al sincronizza tutto?