Salve ragazzi, con ios 6 potevo capire che non essendo un multitasking vero e proprio l’iPhone non potesse subire rallentamenti, ma adesso che il multitasking è reale e su ogni app, come mai anche con 60 app aperte nel multitasking non lagga? Perché (a quanto leggo in giro) android dopo un po’ va a scatti e 60 app sono impensabili? Grazie !
ciao, la gestione del multitasking per iphone non minrisulta cambiata. ad ogni modo sposto in offtopic, come immagini l’argomento android è totalmente fuori luogo in una sezione per iphone.
Scusate non volevo essere off topic completamente, volevo chiedere semplicemente come gestisce il multitasking ios 7 che rispetto al 6 è differente!
Poi sapere come android lo gestisce e il perché uno si impianta e l’altro no era un sur plus, chiedo scusa!
il multitasking è sempre lo stesso… cambia la modalità di chiusura delle app :blink: invece che tenere cliccato e farle “tramare”, le spingi verso l’alto e si chiude.
Sul perche Android si impianta ed IoS no… non possiamo risponderti in quanto, noi, trattiamo SOLO ios; a livello personale, risponderei con un “perche Ios è Apple…”
Il multitasking è cambiato in quanto non offre solamente il multitasking per certi contenuti ma per tutti i contenuti e si adatta ai vari stili di uso aggiornando le app in background. Prima era solamente per contenuti selezionati e voice over IP calls.
Perché dici che non è cambiato?