gestione mp3 itunes..

come diavolo fate a gestire 1000 mp3 e non diventare matti con le playlist?

non e’ possibile creare delle cartelle dentro itunes o per forza vanno lasciati sfusi e quindi introvabili o cmq rendendo il tutto molto piu lungo?

io li vorrei dividere per genere non solo in ordine alfabatico…

un modo è metti in ordine crescente o decrescente la categoria a destra

(forse mi so spiegato male)

guarda qua…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10116-copiare-mp3-su-iphone-tramite-itunes.html

phono chiedeva di creare proprio delle cartelle nella libreria nn penso ci sia nel tuo link…o almeno io nn l’ho notato:P

io ho capito gestirle nell’ipod… :slight_smile:
e cmq se le divide in cartelle nel pc… automaticamente è piu facile gestirle su itunes…

vbb ma nella libreria di itunes rimangono sempre tutti insieme…

si ma dividendoli come spiego nel link che ho postato, basta non visualizzarli come elenco, ma passare alla modalità coverflow e automaticamente scegli la “cartella”\album che vuoi e sotto ti appaiono le canzoni presenti in quella cartella…
ovviamente prima bisogna sistemare tutti i tag…

io ho un centinaio di playlist… e vado bene così…

si infatti le gestisco con delle cartelle, ma poi son tutte insieme.
proprio perche non vorrei perdere tempo oltre a quello della gestione delle cartelle.

quindi tag non se ne parla…
che palle!!!

visto che ci siamo, le foto con le sottocartelle… perche mi deve mettere un file generale e anche le mie 2 sottocartelle???

x come sono io mi incasinerei con le playlist… al massimo ne ho 2-3… ma organizzarmi tutti i miei mp3 con le playlist diventerei pazzo:scared:

I haven’t capitoss!! Cosa intendi? spiegati meglio…

Cmq secondo me il metodo piu conveniente per sistemare lamusica con itunes sono i TAG… oppure se ti ci trovi anche le playlist come fa simo… Altrimenti credo proprio, niente…

si scusate la dislessia…
sto guardando il milan e non posso che essere nervoso…

la sincronizzazione delle foto:

mi crea le varie cartelle singolarmente e un file unico con tutte le foto insieme, si puo eliminare quel file generale?

per gli mp3 vedrò come fare…

Su questo non so risponderti…
Aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa…