Gestione manuale musica iTunes 11

Salve a tutti ragazzi! Stasera mi si è presentato un problema moto fastidioso a mio avviso…
Nel vecchio itunes, quando collegavo l’iphone, alla sinistra mi si apriva una barra dove, sotto la categoria dispositivi collegati, appariva il mio bell’iphone 4 con la LIBRERIA MUSICALE all’interno del telefono… gestendo manualmente la musica, potevo eliminare bravi che non volevo piu e trascinare i bravi che volevo sincronizzare… ora invece posso fare solo una cosa: selezionare il brano e trascinarlo in alto a destra, nel riquadro piccolo iPhone, mi si apre una tendina e aggiorno la canzone… ma per eliminare i brani? ovvero…

Come faccio ad accedere alla libreria musicale del mio dispositivo, per visualizzare, organizzare ed eventualmente eliminare i brani che decido io? (gestisco manualmente la musica, e nelle info è spuntata la suddetta opzione)

un grazie di cuore a chiunque mi dia una risposta coerente e soddisfacente:)

Gestione manuale musica iTunes 11

Ciao, io ho risolto cliccando vista di iTunes ripristinando così la barra laterale di sinistra. Tutto mi è tornato come prima.

Inviato dal mio Phone 5 white usando Tapatalk

Ti ringrazio!!!

sul forum una soluzione al mio problema ma niente…praticamente ieri ho messo la modalità silenziosa e non riesco a ripristinare quella normale…tutti e tre i tasti laterali non funzionano…esistono app che permettono di cambiare modalità o un qualsiasi altro metodo? Ho letto che questo problema non lo risolvono f