Gestione mail configurate in iphone4

Salve a tutti, apro questa discussione e vi pongo una domanda visto che ho un dubbio sulle mail in iPhone…
Ho appena configurato diversi account su iphone4, e ho notato che se scarico una mail sul cell. e la cancello, poi successivamente vado nello stesso account,ma passando da safari e vedo che la stessa mail nn e’ piu presente, cioe’ le operazioni che effettuo dal cell. Le ritrovo nella mail dal portale d’origINE. Si può ovviare a ciò , e far in modo che quando scarico posta dall’iphone e la cancello, tale operazione non valga anche nell’account di origine?
Spero di essere stato poco contorto

Penso tu possa ovviare in
Impostazioni >posta,contatti,calendari>selezioni la tua mail>avanzate>elimina dal server>e spunti su MAI

Puoi essere piu preciso? Ho iPhone 4 ios4, ma ‘‘elimina dal server’’ e ‘‘mai’’ in impostazioni nn ce l’ho…Che soluzione hai visto tu?

ragazzi ho risolto … per chi avesse lo steso problema basta cancellare e riconfigurare i propri account in POP e non in IMAP come li avevo in precedenza. E’ in quella maniera che mi da la possibilita di eliminare o meno le mail dal server una volta che le voglio cancellare dall’iphone.