Gestione foto

Ciao a tutti,
Ho fatto unpo di ordine nelle mie foto ed ho creato delle mie cartelle personali oltre a quelle già presenti di defoult.
volevo sapere se esiste un software che mi consenta di ordinare i file all’interno di queste mie cartelle personalio,
perchè la maggior parte dei programmi vedono solo la cartella delle foto principali e quindi:

rullino foto
libreria foto

spero di essermi spiegato
Grazie

potresti inserirle in un app almeno libereresti anche spazio nella memoria io uso web albums e le sincronizzo con google picasa,puoi anche crearti cartelle personalizzate.

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

infatti c’è anche il problema dei doppioni e dello spazio ,
mi spighi meglio per favore?

P:S: web albums è quello di scott sykora che coissta 2.39 euro?


questa e web albums al momento sono con l’iPhone cmq se hai un account google sei a posto tappi sul +carichi le foto e dai il
Nome all’album e ti crea la cartella con tutte le tue foto per maggiori info visita il blog

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ho un acconut google e anche picassa ma non riesco a capire come far lavorare i due
di preciso quale app stai usando perchè anche io ne ho una simile e quindi per l’app non credo di aver problemi anche se questa però non interasce con quella di defoult e quindi diventerebbero dei doppioni …
comunque cercherò meglio sul blog,perchè non avevo trovato nulla… :crying:
grazie ancora vedo con picassa se riesco a capire qualcosa :wink:

una volta impostato il tuo account devi solo tappare sul + dare il nome all’album e decidere se renderlo privato o pubblico
l’applicazione e questa la
Trovi nell’app store

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ok perfetto ho un programma simile free quindi so come funziona non capisco però a cosa ti serve picasa…?!
e sopratutto come poi sposti le foto dal "rullino foto " a questo programma perchè altrimenti ogni volta sarebbero doppie e stesso discorso per la “libreria foto” ancora grazie per la pazienza:)