gestione foto iphone 3g

Innanzitutto scusate se ho scritto nella sezione sbagliata…

Ragazzi ho bisogno di aiuto perchè sto cavolo di iphone mi sta facendo impazzire.
Dopo aver cliccato su “immagini” mi si apre la finestra con i vari album creati e sincronizzati con itunes.
Rullino fotografico è l’abum di default dove si salvano le foto scattate con la fotocamera giusto?

Ma che cavolo è “libreria foto”??? ci sono foto mischiate a babbo di tutti gli album…ma non si può eliminare??
e sopratutto è possibile che un telefono da 700 euro abbia una gestione delle foto così incasinata???
devo per forza di cose usare sto cavolo di itunes per aggiungere foto nell’iphone?

scusate lo sclero ma sto impazzendo.

si è cosi’ la gestione delel foto dell’iphone fa un po’ schifetto… nemmeno a me piace ma ci passo sopra, credo esistano dei software su appstore che permettano una gestione delle foto molto più pratica.

però non è possibile che se ho una foto sul pc, per caricarla devo fare mille giri cavolo…non posso tutte le volte aprire itunes e sincronizzare tutte le foto…il nokia 3310 (un cellulare da 40 euro) aveva una gestione moooooolto più pratica delle foto…

comunque…la cartella “libreria foto” cosa cavolo sarebbe? non si può eliminare?

La cartella libreria foto è una cartella ke viene creata per le fotografie inserite da itunes… anche se fai delle sottocartelle, viene effettuata una copia di tutte le foto; quella copia in più viene messa dentro la cartella libreria!! :wink:

io se collego iphone al mac apro iphoto e da li posso mettere le foto che voglio con un pratico drag and drop, ma non lo faccio mai non ho motivo di mettere foto nell’iphone le scarico solamente. Forse c’è un software per pc per gestire le foto, prova cercare su google.
La cartella libreria foto non so io non ce l’ho su iphone quindi probabilmente la puoi eliminare ma no nso in che modo.

quindi si io apro itunes e risincronizzo tutte le foto eliminando le cartelle caricate dal pc, quella chiamata “libreria foto” sparirebbe?
hmmm…interessante

no aspetta… la cartella libreria non verrà eliminata in nessun modo tramite itunes… ti ho scritto diversamente, rileggi!! :slight_smile:

hmmm farò qualche prova

anche se cancellassi tutte le sotto cartelle e mettessi tutte le tue foto in un’unica cartella e poi sincronizzi, le tue foto andranno a finire nella cartella “libreria” :slight_smile: capito adesso??

:blink::blink: ne sei proprio sicuro??? :smiley:

ahahahah :smiley:

sorry sorry intendevo il 6630!!

:wink: guia è meglio xD

non ho capito ma grazie comunque delle dritte