Gestione foto, come mantenerle ordinate

Per rimuovere la cartella basta togliere la spunta dalla cartella e poi sincronizzare.

è li che non mi trovo forse.

io vado su foto e vedo

sincronizza foto da: tutte le cartelle etc
cartelle selezionate

posso selezionare uno dei due solo se clicco su sincronizza foto, quindi evidenzio la cartella che mi interessa, però poi mi operdo e non riesco a capire perchè non viene eliminata…

Scusa ma che vuol dire mi perdo. Dopo che hai deselezionato la cartella in basso a destra trovi applica o sincronizza. Chicchi ed aspetti

scusa non avevo visto la tua risposta…

faccio come dici ma la cartella rimane

ora ti allego foto del mio itunes.

questa è la schermata iniziale, se tolgo al spunta da Sincronizza foto da: …
mi dice Desideri mantenere o rimuovere etc etc, e se dico si poi applica le foto rimangono dove sono

ho trovato questo suggerimento che ho messo in pratica e la cartella è sparita

caricare sul desktop una cartella vuota ed importarla su itunes

fantastico

rimango però sempre curioso di capire perchè mai la cartella non si cancellava seguendo le tue indicazioni…

occhio agli up…hai uppato 3 volte e stai davvero rischiando di finire nel filtro antispam…per favore modifica il messaggio precedente nel caso tu abbia bisogno…

Klara, è la foto del suo itunes, ho guardato. Non ho idea di coe mai non si cancellasse, forse dovevi solo spostarla in una altra posizione del pc. Comunque l’importante è che abbia risolto :wink:

ma per up tu intendi risposte a miei thread ?

il pdf inserito è la foto del mio itunes per far vedere cosa mi appare.

ora però mi sorge un dubbio pazzesco…, non è che non si riusciva a cancellare la cartella perchè forse ho aggiunto/tolto delle foto da quella cartella ??

Per up si intendono i messaggi consecutivi. Quando devi aggiungere altre info devi modificare il messaggio precedentemente scritto, se nessuno ha risposto dopo di te :wink:

No nella cartella puoi fare quello che vuoi, probabilmente c’è stato qualcosa che la bloccava

ok
in ogni caso grazie ad entrambi :slight_smile:

ps
per avere info su cuffie e comandi dove devo postare?

Fai una ricerca, tasto destro in alto, usa pure le parole che hai usato tu come chiave. Appaiono delle discussioni esistenti. Se non rispecchiano la tua domanda apri pure una tua discussione nella sezione accessori per il modello del tuo telefono :wink: