Gestione entrate e uscite, con possibilità di sincronizzazione con Mac

Ciao a tutti, come da titolo, apro questa discussione poichè sono alla ricerca di un app. per il mio iphone che mi permetta di gestire tutte le mie entrate ed uscite in modo semplice, e che mi dia la possibilità di sincronizzare il tutto col mio mac.

Ho letto varie recensioni di simil-app, ma non ho ancora trovato quello che fa al caso mio, riassumendo quello che cerco è un app. gratis o a pagamento che mi permetta di registrare tutte le entrate ed uscite in modo semplice, senza tante funzioni nel mezzo, che ovviamente mi permetta di modificare i tipi di spesa (cinema,benzina ecc.) e che mi faccia un reso conto del tutto(una semplice statistica), e che allo stesso tempo mi dia possibilità di sincronizzare tutto col mio Mac.

Ps. L’applicazione per iphone va bene anche a pagamento, ma quella per mac per la sincronizzazione possibilmente gratis.

Ringrazio a chiunque mi da consiglio.
Ciao!

sto scaricando mooney journal, ho visto che da anche la possibilità di scaricare il programmino gratuito per la sincronizzazione col Mac, secondo voi ho fatto bene o era meglio ixpenselt?

Nesseuna ripsosta! va be, ormai ho già fatto da solo, ho scaricato money journal che non è quello che mi serve, poichè ha molte funzioni che a me non servono, è poco intuitivo, ha i tasti molto piccoli, e da quel che l’ho usata credo non si possano visualizzare le entrate ed uscite mensilmente ma solo giornalmente. alla fine ho scaricato iDindi, ed è proprio quello che fa al caso mio, rapidissima, intuitiva, completa in quel che serve, senza troppe funzioni che non verranno mai utilizzate, per questo direi ottima, da 5 stelle!!

Goods2010-04-05-fifty-211

iljoqxnaqfoj3angsandyvong2018vsba6shuiminming3419